If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lhai provato funziona x davvero? ho fatto varie ricerke e un buon zma deve essere di: 30 mg di Zn monometionina/aspartato, 450 mg di Mg aspartato e 10,5mg di vitamina B6 come il zma della OPTIMUM NUTRITION...
visto ke si parla di testosterone ke ne pensi d questo prodotto? funziona, funziona al 50% o e solo polvere? grazie testo x plode weider
Tribulus terrestris 250 mg
Di cui Furanostanoli 200 mg
Argininina Alfa-ChetoGlutarato 250 mg
Estratto di Avena sativa 100 mg
Polvere di Maca 100 mg
Niacina 9 mg 50
Zinco 2,5 17
Cromo 20 ?g
ho provato praticamente tutto.
Il testo x-plode è una miscela di ingredienti comuni,dovrebbe essere efficace ai dosaggi giusti.
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
ho provato praticamente tutto.
Il testo x-plode è una miscela di ingredienti comuni,dovrebbe essere efficace ai dosaggi giusti.
sulla confezione ce scritto di prendere 3 cps quata dose miconsigli a quand prenderla?
x il zma cosa mi consigli? scusa se ti riempio di domande ma mi sembri il + colto
Verissimo.
E se ti viene, te' caldi con una spruzzata di zenzero e peperoncino.
Ti soffi il naso per due ore di seguito e sei come nuovo.
Per le difese immunitarie io mi sono trovato bene anche con il ginseng e la rhodiola.
Cioe', nei periodi in cui li ho assunti non ho avuto alcun malanno, ma non potro' mai avere la controprova.
Raga ... anche se non credo ai benefici in termini muscolari degli stimolatori di T in ragazzi sotto i 35 anni ... conosco altre 2 piante che dovrebbero "aiutare" : Eurycoma longifolia e il Vitex Agnus Castus ...
@ Barney : effetti del ginseng e la rhodiola ? Si dice che il ginseng l'abbiano usato gli atleti cinesi durante le olimpiadi ...
sulla confezione ce scritto di prendere 3 cps quata dose miconsigli a quand prenderla?
x il zma cosa mi consigli? scusa se ti riempio di domande ma mi sembri il + colto
ti ringrazio per il colto,ma ci sono utenti molto piu preparati di me
comunque tu parti con la dose come da etichetta,poi se senti subito beneficio rimani stabile,diversamente aumenta
Raga ... anche se non credo ai benefici in termini muscolari degli stimolatori di T in ragazzi sotto i 35 anni ... conosco altre 2 piante che dovrebbero "aiutare" : Eurycoma longifolia e il Vitex Agnus Castus ...
@ Barney : effetti del ginseng e la rhodiola ? Si dice che il ginseng l'abbiano usato gli atleti cinesi durante le olimpiadi ...
Non so se l'abbiano usato i cinesi (anche se sospetto che abbiano usato la versione plus..), ma su di me ha un effetto di maggior resistenza alla fatica e una certa vasodilatazione.
La rhodiola e' per certi versi simile ma con un ancor piu' marcato effetto vasodilatatore e totale assenza di "nervosismo", che a volte il ginseng da'.
Entrambe le piante, beninteso, non sposteranno di una virgola la lancetta della bilancia, ma un senso di generale benessere lo danno.
ti ringrazio per il colto,ma ci sono utenti molto piu preparati di me
comunque tu parti con la dose come da etichetta,poi se senti subito beneficio rimani stabile,diversamente aumenta
x lo zma parti con l'abituale proporzione 30mg zn,450mg,6mg piridossina
Non so se l'abbiano usato i cinesi (anche se sospetto che abbiano usato laversione plus..), ma su di me ha un effetto di maggior resistenza alla fatica e una certa vasodilatazione.
La rhodiola e' per certi versi simile ma con un ancor piu' marcato effetto vasodilatatore e totale assenza di "nervosismo", che a volte il ginseng da'.
Entrambe le piante, beninteso, non sposteranno di una virgola la lancetta della bilancia, ma un senso di generale benessere lo danno.
versione plus ... credo di aver capito cosa intendi ... quindi niente di niente in aumento di peso ... ma qualcosa per quanto riguarda l'estratto di piante che dia incrementi l'hai mai trovato ? ...
scusate ma xke vendono prodotti ke hanno zinco magnesio e calcio insieme tipo uno dell'universal anke se il calcio ostacola l'assimilazione di zinco????? nn è una cosa un po inutile???
inoltre....se lo zma va preso lontano da pasti con caseine...e và preso come prenanna....come si fa??? cioè lo si prende prima ? dopo ? di qnte ore deve essere la distanza da quel prenanna???
grazie
personalmente con lo zma ebbi un problema nel senso che quando poi smisi di prenderlo subito dopo notai una notevole diminuzione del "desiderio sessuale" e devo dire che mi spaventai nn poco..poi piano piano tornò tutto normale ma da quella volta ho chiuso con lo zma e con tutti gli altri stimolatori di T..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta