Zma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MxRacer
    Omoplata abuser
    • Mar 2005
    • 7477
    • 331
    • 371
    • Close quarter
    • Send PM

Originariamente Scritto da blackmetal Visualizza Messaggio
    lhai provato funziona x davvero? ho fatto varie ricerke e un buon zma deve essere di:
    30 mg di Zn monometionina/aspartato, 450 mg di Mg aspartato e 10,5mg di vitamina B6
    come il zma della OPTIMUM NUTRITION...

visto ke si parla di testosterone ke ne pensi d questo prodotto? funziona, funziona al 50% o e solo polvere? grazie
    testo x plode weider

Tribulus terrestris 250 mg
    Di cui Furanostanoli 200 mg
    Argininina Alfa-ChetoGlutarato 250 mg
    Estratto di Avena sativa 100 mg
    Polvere di Maca 100 mg
    Niacina 9 mg 50
    Zinco 2,5 17
    Cromo 20 ?g
    ho provato praticamente tutto.
    Il testo x-plode è una miscela di ingredienti comuni,dovrebbe essere efficace ai dosaggi giusti.
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• mister15
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 286
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
      li farai presto vedrai...
      eh?

Commenta

• blackmetal
        Bodyweb Member
        • Sep 2008
        • 46
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
        ho provato praticamente tutto.
        Il testo x-plode è una miscela di ingredienti comuni,dovrebbe essere efficace ai dosaggi giusti.
        sulla confezione ce scritto di prendere 3 cps quata dose miconsigli a quand prenderla?
        x il zma cosa mi consigli? scusa se ti riempio di domande ma mi sembri il + colto
        sigpic
        ©Volare senza paura con la forza delle mie gambe motrici x arrivare a toccare il vento...Davide© Dedicato ai freeriders e ai downhillers

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

lo gnocco, lo zoccolo, lo zaino, lo zucchero, LO zma

Commenta

• AlfMan
            Bodyweb Member
            • Apr 2008
            • 159
            • 4
            • 4
            • Udine per adesso
            • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
            Verissimo.
            E se ti viene, te' caldi con una spruzzata di zenzero e peperoncino.
            Ti soffi il naso per due ore di seguito e sei come nuovo.
            Per le difese immunitarie io mi sono trovato bene anche con il ginseng e la rhodiola.
            Cioe', nei periodi in cui li ho assunti non ho avuto alcun malanno, ma non potro' mai avere la controprova.
            Raga ... anche se non credo ai benefici in termini muscolari degli stimolatori di T in ragazzi sotto i 35 anni ... conosco altre 2 piante che dovrebbero "aiutare" : Eurycoma longifolia e il Vitex Agnus Castus ...

@ Barney : effetti del ginseng e la rhodiola ? Si dice che il ginseng l'abbiano usato gli atleti cinesi durante le olimpiadi ...
            ... Train your mind to build your body ...

sigpic

Commenta

• MxRacer
              Omoplata abuser
              • Mar 2005
              • 7477
              • 331
              • 371
              • Close quarter
              • Send PM

sulla confezione ce scritto di prendere 3 cps quata dose miconsigli a quand prenderla?
              x il zma cosa mi consigli? scusa se ti riempio di domande ma mi sembri il + colto
              ti ringrazio per il colto,ma ci sono utenti molto piu preparati di me
              comunque tu parti con la dose come da etichetta,poi se senti subito beneficio rimani stabile,diversamente aumenta

Commenta

• barney137
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 1483
                • 81
                • 35
                • Send PM

Originariamente Scritto da AlfMan Visualizza Messaggio
                Raga ... anche se non credo ai benefici in termini muscolari degli stimolatori di T in ragazzi sotto i 35 anni ... conosco altre 2 piante che dovrebbero "aiutare" : Eurycoma longifolia e il Vitex Agnus Castus ...

@ Barney : effetti del ginseng e la rhodiola ? Si dice che il ginseng l'abbiano usato gli atleti cinesi durante le olimpiadi ...
                Non so se l'abbiano usato i cinesi (anche se sospetto che abbiano usato la versione plus..), ma su di me ha un effetto di maggior resistenza alla fatica e una certa vasodilatazione.
                La rhodiola e' per certi versi simile ma con un ancor piu' marcato effetto vasodilatatore e totale assenza di "nervosismo", che a volte il ginseng da'.
                Entrambe le piante, beninteso, non sposteranno di una virgola la lancetta della bilancia, ma un senso di generale benessere lo danno.

Commenta

• blackmetal
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2008
                  • 46
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                  ti ringrazio per il colto,ma ci sono utenti molto piu preparati di me
                  comunque tu parti con la dose come da etichetta,poi se senti subito beneficio rimani stabile,diversamente aumenta
                  nn hai risp alla mia domanda sul zma
                  sigpic
                  ©Volare senza paura con la forza delle mie gambe motrici x arrivare a toccare il vento...Davide© Dedicato ai freeriders e ai downhillers

Commenta

• MxRacer
                    Omoplata abuser
                    • Mar 2005
                    • 7477
                    • 331
                    • 371
                    • Close quarter
                    • Send PM

x lo zma parti con l'abituale proporzione 30mg zn,450mg,6mg piridossina

Commenta

• AlfMan
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2008
                      • 159
                      • 4
                      • 4
                      • Udine per adesso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                      Non so se l'abbiano usato i cinesi (anche se sospetto che abbiano usato laversione plus..), ma su di me ha un effetto di maggior resistenza alla fatica e una certa vasodilatazione.
                      La rhodiola e' per certi versi simile ma con un ancor piu' marcato effetto vasodilatatore e totale assenza di "nervosismo", che a volte il ginseng da'.
                      Entrambe le piante, beninteso, non sposteranno di una virgola la lancetta della bilancia, ma un senso di generale benessere lo danno.
                      versione plus ... credo di aver capito cosa intendi ... quindi niente di niente in aumento di peso ... ma qualcosa per quanto riguarda l'estratto di piante che dia incrementi l'hai mai trovato ? ...
                      ... Train your mind to build your body ...

sigpic

Commenta

• Ervio
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 296
                        • 2
                        • 11
                        • Roma
                        • Send PM

scusate ma xke vendono prodotti ke hanno zinco magnesio e calcio insieme tipo uno dell'universal anke se il calcio ostacola l'assimilazione di zinco????? nn è una cosa un po inutile???
                        inoltre....se lo zma va preso lontano da pasti con caseine...e và preso come prenanna....come si fa??? cioè lo si prende prima ? dopo ? di qnte ore deve essere la distanza da quel prenanna???
                        grazie
                        sigpic
                        In AERONAUTICA!!!

Commenta

• mister15
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 286
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

ragazzi a proposito di tribulus e zma
                          va bene fare:

tribulus 6 gg su 7, 3 capsule, una a pranzo, una pre wo e una a cena?

zma 3 capsule pre nanna sempre

che ne dite?

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

che senso ha staccare il tribolus per un giorno? fai un ciclo e stacca dopo

Commenta

• cocon_82
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 192
                              • 7
                              • 1
                              • Send PM

personalmente con lo zma ebbi un problema nel senso che quando poi smisi di prenderlo subito dopo notai una notevole diminuzione del "desiderio sessuale" e devo dire che mi spaventai nn poco..poi piano piano tornò tutto normale ma da quella volta ho chiuso con lo zma e con tutti gli altri stimolatori di T..

Commenta

• gus
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2005
                                • 293
                                • 9
                                • 2
                                • udine
                                • Send PM

Originariamente Scritto da AlfMan Visualizza Messaggio

non per fare il guastafeste, ma una delle piante citate appare in questo pdf

C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

Commenta

Working...
                                X