cmq dato che con ogni eiaculatio spari fuori il 70% del tuo zinco....se trombi integra.
Zma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocmq dato che con ogni eiaculatio spari fuori il 70% del tuo zinco....se trombi integra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotuttavia andrei cauto a consigliare questo mix a ragazzi con meno 25 anni, ok che è tutta "robba" naturale, però andiamo sempre a stimolare e non solo a rifornire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister15 Visualizza Messaggioche controindicazioni ci sono?
vai sempre ad infastidire la regolare produzione ormonale
resta il fatto che su un soggetto maschio, baldo e giovane il testosterone è alle stelle e tentare di farlo crescere con il tribolus è un'utopia
diversa è la situazione per un soggetto di 35 anni, come puoi ben capire...
tuttavia tenter non nuoce, se ti senti bisognoso di un po' piu di testosterone prova, al massimo avrai buttato qualche euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè esatto ciò che tu dici. Purtroppo lo ZMA è un integratore che non tradisce perché assumere giuste quantità di questi elementi è davvero difficile!
Appoggiandomi a cosa sostieni, l'accoppiata di zma e tribolus e alc è ottima: si chiamano nuovi operai pieni di energie, si portano mattoni e cemento in quantità.
Su questo non c'è dubbio! il problema è quando staccare...
Il tribolus aumenta di fatto il bisogno di zinco, per esempio, e l'accoppiata con lo zma rende il suo effetto meno vano di quanto lo sia da solo...
tuttavia andrei cauto a consigliare questo mix a ragazzi con meno 25 anni, ok che è tutta "robba" naturale, però andiamo sempre a stimolare e non solo a rifornire.
Poi io mi limito sempre a trasmettere sul forum i miei piccoli"esperimenti",ben lungi da voler consigliare qualcosa a qualcuno che non conosco e non so se ha patologie o,se questo tipo di integrazione può portargli dei disturbi.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
è naturale
si avevo pensato anche io ad un approccio simile al tuo: andando a logica, si stabilizza la funzione ormonale, si aumenta l'apporto di zinco e alc, entra qui l'integrazione di tribolus e si alzano le quantità di alc. poi si procede a piramide inversa: via il tribolus, poi via l'alc e quindi lo zinco il tutto in sei mesetti
è da provare così completo..
tu che approccio hai usato nel dettaglio? facci uno schemino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè naturale
si avevo pensato anche io ad un approccio simile al tuo: andando a logica, si stabilizza la funzione ormonale, si aumenta l'apporto di zinco e alc, entra qui l'integrazione di tribolus e si alzano le quantità di alc. poi si procede a piramide inversa: via il tribolus, poi via l'alc e quindi lo zinco il tutto in sei mesetti
è da provare così completo..
tu che approccio hai usato nel dettaglio? facci uno schemino
cosi da poterlo dividere da tre fasi che chiameremo:
stabilizzazione produzione endogena ormonale
boosting produzione endogena
boosting recettoriale
Detto questo teniamo presente che questi tre integratori hanno bisogno,inmedia,di 2 settimane per avere effetto.
quindi una soluzione sullo schema delle 6 settimane(solo per semplicità,la maggior efficacia è sulla distanza delle 24 settimane) potrebbe essere:
1-3week zma
2-5week tribulus
3-6week alc
Preferibilmente zma e alc certificati rispettivamente znac o interhealth e tribulus necessariamente con % di saponine titolata senò è acqua fresca.
E teniamo sempre conto che sono integratori,nel bene e nel male.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiose posso permettermi, Imho, usate anche un T-Booster a base di avena sativa nel cicletto.
su su.. illuminaci
perché, come, quando
approvi il ciclo di Mx? non sarebbe meglio mantenere l'integrazione di ZMA anche nel ciclo con tribolus terrestris per diporre di alte scorte di zinco?
@MxRacer: boosting recettoriale.. perché solo in fondo al ciclo? non è meglio preparare i recettori androgeni all'arrivo del tribolus?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio..argomentare...meglio di no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioEh prima o poi si deve staccare...ma ci sono strategie anche per quanto riguarda gli integratori per non avere cali particolarmenente sensibili.Si può per esempio pianificare un integrazione sull'arco di tempo delle 12o24 settimane e si può per esempio partire con lo zma per i 2/3 del "ciclo"abbinandolo nella fase centrale al tribuluse che sarà tenuto per 8 settimane e affiancarvi dalla 4 settimana di assunzione l'alc che verrà tenuta fino al termine della programmazione.Come "bridge" arginina e omega tre,per quanto riguarda l'"ottimizzazione ormonale".
Poi io mi limito sempre a trasmettere sul forum i miei piccoli"esperimenti",ben lungi da voler consigliare qualcosa a qualcuno che non conosco e non so se ha patologie o,se questo tipo di integrazione può portargli dei disturbi.
che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosono pratiche illegali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiono no, Border line direi....e sempre di notificato non notificato si parla...
mi documenterò, grazie per l'informazione
Commenta
-
Commenta