io...provato? si vede che nn ci conosciamo molto....si...un pò li ho provati tutti buoni, x carità, ZMA è un brevetto, alla fine prendo quello x "fedeltà" a reflex (IMHO, fra le migliori marche in assoluto, malgrato cappelle allucinanti tipo il colostro [che ho pure provato ])
Zma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio...provato? si vede che nn ci conosciamo molto....si...un pò li ho provati tutti buoni, x carità, ZMA è un brevetto, alla fine prendo quello x "fedeltà" a reflex (IMHO, fra le migliori marche in assoluto, malgrato cappelle allucinanti tipo il colostro [che ho pure provato ])
ti sfrutterò
Commenta
-
-
...scusate dove l'acquistate perchè ho visto che qui non c'e'...grazieIL MIO DIARIOhttp://www.bodyweb.com/forums/blogs-...bronzetto.html
,,,,USO OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da S...bronzetto Sardo Visualizza Messaggio...scusate dove l'acquistate perchè ho visto che qui non c'e'...grazieOne step closer...
Commenta
-
-
capito.......IL MIO DIARIOhttp://www.bodyweb.com/forums/blogs-...bronzetto.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiozma+tribulus+alc e vai alla grande
e perche poi anche l'alc?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister15 Visualizza Messaggionon hanno la stessa funzione tribulus e zma?
e perche poi anche l'alc?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiotribulus e zma hanno la stessa funzione per vie diverse,l'alc,oltre ai ben noti benefici,ha la capacità di aumentare la funzionalità dei recettori androgeni nel muscolo.
Potresti essere un pò più chiaro?IL MIO DIARIOhttp://www.bodyweb.com/forums/blogs-...bronzetto.html
Commenta
-
-
assolutamente non hanno la stessa funzione. mi spiego:
lo zma è un supporto alla REGOLARE funzione ormonale, quindi fornisce gli elementi chimici necessari perchè la produzione di ormoni non sia rallentata e inefficiente
il tribolus terrestris PROMETTE di stimolare l'ormone luteinizzante e quindi alla fine della storia aumentare il testosterone libero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioassolutamente non hanno la stessa funzione. mi spiego:
lo zma è un supporto alla REGOLARE funzione ormonale, quindi fornisce gli elementi chimici necessari perchè la produzione di ormoni non sia rallentata e inefficiente
il tribolus terrestris PROMETTE di stimolare l'ormone luteinizzante e quindi alla fine della storia aumentare il testosterone libero
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioquindi entrambe le sostanze hanno la FUNZIONE di aumentare il testo.
se il tuo corpo dispone già in abbondanza degli elementi necessari per sintetizzare ormoni (MOLTI, non solo il testosterone), la tua dieta è quindi completa, non hai inefficienze, lo zma non aumenta un bel niente; qualora ci fossero deficit aiuta a riportare i livelli alla norma.
il tribolus promette di aumentare la produzione, anche in soggetti già "efficienti"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioehm
se il tuo corpo dispone già in abbondanza degli elementi necessari per sintetizzare ormoni (MOLTI, non solo il testosterone), la tua dieta è quindi completa, non hai inefficienze, lo zma non aumenta un bel niente; qualora ci fossero deficit aiuta a riportare i livelli alla norma.
il tribolus promette di aumentare la produzione, anche in soggetti già "efficienti"Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Per quanto riguarda il tribulus,questa erba innalaza la produzione della gonadotropina LH che innalza in tutti i casi la produzione di testo ma,purtroppo,ci pensano aromatasi,5-alfa reduttasi & co. a rovinargli la festa quidni il nostro organismo difficilmente avrà livelli di testo libero piu elevati di prima del trattamento.Se poi si parla di soggetti affetti da ipogonadismo allora possono esserci dei reali benefici ma anche qui bisogna vedere cosa dice il sig. LeydigLast edited by MxRacer; 23-09-2008, 13:49:19.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
è esatto ciò che tu dici. Purtroppo lo ZMA è un integratore che non tradisce perché assumere giuste quantità di questi elementi è davvero difficile!
Appoggiandomi a cosa sostieni, l'accoppiata di zma e tribolus e alc è ottima: si chiamano nuovi operai pieni di energie, si portano mattoni e cemento in quantità.
Su questo non c'è dubbio! il problema è quando staccare...
Il tribolus aumenta di fatto il bisogno di zinco, per esempio, e l'accoppiata con lo zma rende il suo effetto meno vano di quanto lo sia da solo...
tuttavia andrei cauto a consigliare questo mix a ragazzi con meno 25 anni, ok che è tutta "robba" naturale, però andiamo sempre a stimolare e non solo a rifornire.
Commenta
-
Commenta