io come prenanna prendo 80g di grana,dite che non potrei associarlo allo ZMA?
Zma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioprendilo 30 min prima allora
t ho mandato una mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMike ti ho già risposto
Commenta
-
-
alla fine oggi ho preso queste:
Now's Daily Vits Vitamin 100Tabs:
Serving Size: 1 Tablet
Amount Per Serving % Daily Value Beta-Carotene (as pro-Vitamin A 0.6 mg) 1,000 IU 20% Vitamin A (from Retinyl Palmitate) 4,000 IU 80% Vitamin C (as Ascorbic Acid) 60 mg 100% Vitamin D (as Ergocalciferol) 100 IU 25% Vitamin E (from d-alpha Tocopheryl Succinate) 30 IU 100% Thiamine (from Thiamine HCl) 1.5 mg 100% Riboflavin 1.7 mg 100% Niacin (as Niacinamide) 20 mg 100% Vitamin B-6 (from Pyridoxine HCI) 2 mg 100% Folic Acid 400 mcg 100% Vitamin B-12 (as Cyanocobalamin) 6 mcg 100% Biotin 300 mcg 100% Pantothenic Acid (from Calcium d-Pantothenate) 10 mg 100% Calcium (from Calcium Carbonate) 150 mg 15% Iron (from Amino Acid Chelate) 9 mg 50% Iodine (from Potassium Iodine) 150 mcg 100% Magnesium (from Magnesium Oxide) 75 mg 20% Zinc (from Amino Acid Chelate) 15 mg 100% Selenium (from L-Selenomethionine) 35 mcg 50% Copper (from Amino Acid Chelate) 1 mg 50% Manganese (from Amino Acid Chelate) 2 mg 100% Chromium (from AAC**) (Chelavite®) 60 mcg 50% Molybdenum (from Sodium Molybdate) 35 mcg 45% Potassium (as Potassium Chloride) 40 mg 2% Boron (from Boron Citrate) 150 mcg † Lutein (from Marigold Extract) 100 mcg † Lycopene (from Natural Tomato Extract) 100 mcg † Vanadium (from Vanadyl Sulfate) 10 mcg †
aveva anche le Eas ma a a suo dire queste, che pur costavano come le Eas, erano miglioriLast edited by Cl4ud; 19-09-2008, 21:12:42.Cl4ud
Commenta
-
-
Ho letto su alcuni articoli che sarebbe bene integrare insieme allo zinco anche del rame, in rapporto 10:1.
Purtroppo poco ho capito dei vari processi in cui è coinvolto il rame, però la cosa che mi è balzata al naso era di non sabllare il rapporto sopra citato. Secondo voi? Qualcuno sa quali sono i processi in cui il rame è coinvolto?Se la via è libera avanza
Se la via non è libera attaccati al tuo avversario
Se la forza dell'avversario è superiore alla tua, cedi!
Se l'avversario indietreggia seguilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiouh piro è la pura verità...io infatti non uso propriamente lo zma ma una matrice Zinco-rame -boro (e magnesio) della reflex.
ne ho sentito parlar bene ma non l'ho mai provato, anche per via del costo.
consigli in merito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiolo zinc matrix immagino
ne ho sentito parlar bene ma non l'ho mai provato, anche per via del costo.
consigli in merito?
miglior qualità del sonno
recupero + veloce
aumento delle erezioni spontanee
aumento del getto spermatico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioè "difficile" dare un impressione su ste robe cmq su di me ho notato:
recupero + veloce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioè "difficile" dare un impressione su ste robe cmq su di me ho notato:
recupero + veloce
hai provato anche zma vari per avere un confronto soggettivo?
Commenta
-
Commenta