Zinco + Vit C. prenanna e ti scordi x sempre il raffreddore!
Zma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioZinco + Vit C. prenanna e ti scordi x sempre il raffreddore!
E se ti viene, te' caldi con una spruzzata di zenzero e peperoncino.
Ti soffi il naso per due ore di seguito e sei come nuovo.
Per le difese immunitarie io mi sono trovato bene anche con il ginseng e la rhodiola.
Cioe', nei periodi in cui li ho assunti non ho avuto alcun malanno, ma non potro' mai avere la controprova.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma sicuro, infatti mi sa che passerò all'integrazione di solo zincoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioperò il magnesio prima di dormire male non fa,cosi come la b6
cmq si metteremo anche il magnesio cosi dormo meglio..
Commenta
-
-
ZMA San ZMA Pro Natural 90 cps integratore alimentare per lo sport
ZMA Natroid ZMA Natural 120 cps integratore alimentare per lo sport
ragazzi tra i due prodotti che ho postato che differenza ce?
sembrano sostanzialmente uguali!
però il prezzo è a favore dello zma della san.
che mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiotribulus e zma hanno la stessa funzione per vie diverse,l'alc,oltre ai ben noti benefici,ha la capacità di aumentare la funzionalità dei recettori androgeni nel muscolo.
30 mg di Zn monometionina/aspartato, 450 mg di Mg aspartato e 10,5mg di vitamina B6
come il zma della OPTIMUM NUTRITION...
visto ke si parla di testosterone ke ne pensi d questo prodotto? funziona, funziona al 50% o e solo polvere? grazie
testo x plode weider
Tribulus terrestris 250 mg
Di cui Furanostanoli 200 mg
Argininina Alfa-ChetoGlutarato 250 mg
Estratto di Avena sativa 100 mg
Polvere di Maca 100 mg
Niacina 9 mg 50
Zinco 2,5 17
Cromo 20 ?gLast edited by blackmetal; 27-09-2008, 13:51:45.sigpic
©Volare senza paura con la forza delle mie gambe motrici x arrivare a toccare il vento...Davide© Dedicato ai freeriders e ai downhillers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosi ma lo zma san è da 90 cps.Sono identici,io li ho presi entrambi e a quanto sostiene l'etichetta hanno lo stesso contenuto.
Commenta
-
-
Effects of Zinc Magnesium Aspartate (ZMA) Supplementation on Training Adaptations and Markers of Anabolism and Catabolism.
Wilborn CD, Kerksick CM, Campbell BI, Taylor LW, Marcello BM, Rasmussen CJ, Greenwood MC, Almada A, Kreider RB.
Exercise & Sport Nutrition Lab, Baylor University, Waco, TX.
ABSTRACT : This study examined whether supplementing the diet with a commercial supplement containing zinc magnesium aspartate (ZMA) during training affects zinc and magnesium status, anabolic and catabolic hormone profiles, and/or training adaptations. Forty-two resistance trained males (27 +/- 9 yrs; 178 +/- 8 cm, 85 +/- 15 kg, 18.6 +/- 6% body fat) were matched according to fat free mass and randomly assigned to ingest in a double blind manner either a dextrose placebo (P) or ZMA 30-60 minutes prior to going to sleep during 8-weeks of standardized resistance-training. Subjects completed testing sessions at 0, 4, and 8 weeks that included body composition assessment as determined by dual energy X-ray absorptiometry, 1-RM and muscular endurance tests on the bench and leg press, a Wingate anaerobic power test, and blood analysis to assess anabolic/catabolic status as well as markers of health. Data were analyzed using repeated measures ANOVA. Results indicated that ZMA supplementation non-significantly increased serum zinc levels by 11 - 17% (p = 0.12). However, no significant differences were observed between groups in anabolic or catabolic hormone status, body composition, 1-RM bench press and leg press, upper or lower body muscular endurance, or cycling anaerobic capacity. Results indicate that ZMA supplementation during training does not appear to enhance training adaptations in resistance trained populations.
cosa ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocapito,grazie per i chiarimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioZinco + Vit C. prenanna e ti scordi x sempre il raffreddore!
Commenta
-
Commenta