Originariamente Scritto da barney137
Visualizza Messaggio
Zma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiooltretutto loro avrebbero pure il diritto sacrosanto di farlo, io magari meno..
Mx dice che siccome le tempistiche di stimolo del testosterone sono abbastanza lunghe e questo poi continua nel suo lavoro anche dopo il ciclo con TT, l'introduzione di alc in questo momento aumenti la sensibilità dei recettori androgeni e quindi fondamentalmente migliori la risposta alla produzione di testo
ditemi se ho capito male
p.s. appena posso ricambio la repNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiocon alc intendiamo acetil l carnitina giusto...nn sapevo avesse anche queste proprietà...interessante davvero nn si finisce mai di imparare.
interessante anche il discorso crisina....Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
non era drogati, con l'accento sulla o, ma drogati, con l'accento sulla a, e detto con la voce di Giacomo del trio Aldo Giovanni e Giacomo quando facevano i vecchietti.
Scherzi a parte, io ho provato tutto, zma, tribulus, crisina, avena sativa, saw palmetto, damiana, santoreggia, e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Tutta roba che non aumentera' di un micron le vostre circonferenze.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggionon era drogati, con l'accento sulla o, ma drogati, con l'accento sulla a, e detto con la voce di Giacomo del trio Aldo Giovanni e Giacomo quando facevano i vecchietti.
Scherzi a parte, io ho provato tutto, zma, tribulus, crisina, avena sativa, saw palmetto, damiana, santoreggia, e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Tutta roba che non aumentera' di un micron le vostre circonferenze.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosei il mio cavernicolo di fiducia
p.s.: non sara' tanto scientifico ma ho il sospetto che una visita in xxx aumenti molto di piu' il testosterone di una intera piantagione di maca (cosi' finiamo l'elenco).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggiouh!uh!uh!
p.s.: non sara' tanto scientifico ma ho il sospetto che una visita in xxx aumenti molto di piu' il testosterone di una intera piantagione di maca (cosi' finiamo l'elenco).
delle nominabili........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioallora questo "ciclo" ntegrativo si adatta bene ad uno schema multiplo di 6 per quanto riguarda il numero delle settimane:6-12-24
cosi da poterlo dividere da tre fasi che chiameremo:
stabilizzazione produzione endogena ormonale
boosting produzione endogena
boosting recettoriale
Detto questo teniamo presente che questi tre integratori hanno bisogno,inmedia,di 2 settimane per avere effetto.
quindi una soluzione sullo schema delle 6 settimane(solo per semplicità,la maggior efficacia è sulla distanza delle 24 settimane) potrebbe essere:
1-3week zma
2-5week tribulus
3-6week alc
Preferibilmente zma e alc certificati rispettivamente znac o interhealth e tribulus necessariamente con % di saponine titolata senò è acqua fresca.
E teniamo sempre conto che sono integratori,nel bene e nel male.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggionon era drogati, con l'accento sulla o, ma drogati, con l'accento sulla a, e detto con la voce di Giacomo del trio Aldo Giovanni e Giacomo quando facevano i vecchietti.
Tutta roba che non aumentera' di un micron le vostre circonferenze.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioche marche mi consiglieresti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioa me in date circostanze porta benessere
Ma dal punto di vista del bb sono assolutamente zero.
Secondo me, ovviamente, ma sarei curioso di trovare qualcuno che riuscisse a sostenere il contrario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioChe porti benessere non discuto. Vitalita', umore, sperma, e tutto quello che volete (piu' o meno intrecciati all'effetto placebo. Ma non solo, in effetti).
Secondo me, ovviamente, ma sarei curioso di trovare qualcuno che riuscisse a sostenere il contrario.
come lo usa whipper per il sonno però è buonoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioChe porti benessere non discuto. Vitalita', umore, sperma, e tutto quello che volete (piu' o meno intrecciati all'effetto placebo. Ma non solo, in effetti).
Secondo me, ovviamente, ma sarei curioso di trovare qualcuno che riuscisse a sostenere il contrario.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioconcordo, sicuramente zma tribulus son utili in PCerTi contesti ma non in tutti, magari se proprio si vuol sentire effetto placebo oppure se si è convinti che una scopata ogni tanto vi tolga cosi tanto zinco
come lo usa whipper per il sonno però è buono
possibile che 70-80 anni fa gli uomini (perlomeno qui in pianura padana) uscissero di casa all'alba con una pagnotta, due cipolle e un fiasco di vino,
passassero la giornata a lavorare in campagna (ma lavoro pesante, non il lavoro agricolo di oggi, che e' molto meccanizzato.), arrivassero a casa la sera e non si mettessero certo davanti alla tv, visto che facevano dei 10-12 figli a coppia, e adesso invece CI SIA BISOGNO DELL'INTEGRATORE PER RECUPERARE DA UNA TROMBATINA??
ecchec*****, allora e' giusto che veniamo rimpiazzati dagli africani, che ancora a loro tira anche senza tribulus e condizionatore.
Commenta
-
Commenta