If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io...provato? si vede che nn ci conosciamo molto....si...un pò li ho provati tutti buoni, x carità, ZMA è un brevetto, alla fine prendo quello x "fedeltà" a reflex (IMHO, fra le migliori marche in assoluto, malgrato cappelle allucinanti tipo il colostro [che ho pure provato ])
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
io...provato? si vede che nn ci conosciamo molto....si...un pò li ho provati tutti buoni, x carità, ZMA è un brevetto, alla fine prendo quello x "fedeltà" a reflex (IMHO, fra le migliori marche in assoluto, malgrato cappelle allucinanti tipo il colostro [che ho pure provato ])
si non ci conosciamo, e deduco tu sia uno che sperimenta parecchio..
tribulus e zma hanno la stessa funzione per vie diverse,l'alc,oltre ai ben noti benefici,ha la capacità di aumentare la funzionalità dei recettori androgeni nel muscolo.
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
tribulus e zma hanno la stessa funzione per vie diverse,l'alc,oltre ai ben noti benefici,ha la capacità di aumentare la funzionalità dei recettori androgeni nel muscolo.
assolutamente non hanno la stessa funzione. mi spiego:
lo zma è un supporto alla REGOLARE funzione ormonale, quindi fornisce gli elementi chimici necessari perchè la produzione di ormoni non sia rallentata e inefficiente
il tribolus terrestris PROMETTE di stimolare l'ormone luteinizzante e quindi alla fine della storia aumentare il testosterone libero
assolutamente non hanno la stessa funzione. mi spiego:
lo zma è un supporto alla REGOLARE funzione ormonale, quindi fornisce gli elementi chimici necessari perchè la produzione di ormoni non sia rallentata e inefficiente
il tribolus terrestris PROMETTE di stimolare l'ormone luteinizzante e quindi alla fine della storia aumentare il testosterone libero
quindi entrambe le sostanze hanno la FUNZIONE di aumentare il testo.
quindi entrambe le sostanze hanno la FUNZIONE di aumentare il testo.
ehm
se il tuo corpo dispone già in abbondanza degli elementi necessari per sintetizzare ormoni (MOLTI, non solo il testosterone), la tua dieta è quindi completa, non hai inefficienze, lo zma non aumenta un bel niente; qualora ci fossero deficit aiuta a riportare i livelli alla norma.
il tribolus promette di aumentare la produzione, anche in soggetti già "efficienti"
se il tuo corpo dispone già in abbondanza degli elementi necessari per sintetizzare ormoni (MOLTI, non solo il testosterone), la tua dieta è quindi completa, non hai inefficienze, lo zma non aumenta un bel niente; qualora ci fossero deficit aiuta a riportare i livelli alla norma.
il tribolus promette di aumentare la produzione, anche in soggetti già "efficienti"
ma infatti si sta analizzando la situazione di un eventuale soggetto che già assume zma quindi è implicito che abbia,ho pensi di avere carenze.Che poi un addizionale supplementazione di zn sia funzionale ci sarebbe da discuterne;anche per un eventuale discorso di accumulo dei metalli.Inoltre lo zma in buona parte dei casi viene assunot per migliorare la qualità del sonno,essendo il magnesio contenuto un miodilatatore,e va da se che un organismo che riposa meglio abbia livelli ormonali più favorevoli all'anabolismo.E per finire,ritengo abbastanza difficile che si riesca ad assumere la quota utile necessaria di zn in quanto la sua assimilazione è ostacolata dal calcio.
Per quanto riguarda il tribulus,questa erba innalaza la produzione della gonadotropina LH che innalza in tutti i casi la produzione di testo ma,purtroppo,ci pensano aromatasi,5-alfa reduttasi & co. a rovinargli la festa quidni il nostro organismo difficilmente avrà livelli di testo libero piu elevati di prima del trattamento.Se poi si parla di soggetti affetti da ipogonadismo allora possono esserci dei reali benefici ma anche qui bisogna vedere cosa dice il sig. Leydig
è esatto ciò che tu dici. Purtroppo lo ZMA è un integratore che non tradisce perché assumere giuste quantità di questi elementi è davvero difficile!
Appoggiandomi a cosa sostieni, l'accoppiata di zma e tribolus e alc è ottima: si chiamano nuovi operai pieni di energie, si portano mattoni e cemento in quantità.
Su questo non c'è dubbio! il problema è quando staccare...
Il tribolus aumenta di fatto il bisogno di zinco, per esempio, e l'accoppiata con lo zma rende il suo effetto meno vano di quanto lo sia da solo...
tuttavia andrei cauto a consigliare questo mix a ragazzi con meno 25 anni, ok che è tutta "robba" naturale, però andiamo sempre a stimolare e non solo a rifornire.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta