Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dymatize whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dymatize whey

    Vorrei cambiare un pò le proteine dopo aver preso per parecchio tempo muscletech , gensan e scitec. Cosa ne pensate delle dymatize elite whey? hanno un buon sapore oltre ai valori? Grazie a tutti.

    #2
    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
    Vorrei cambiare un pò le proteine dopo aver preso per parecchio tempo muscletech , gensan e scitec. Cosa ne pensate delle dymatize elite whey? hanno un buon sapore oltre ai valori? Grazie a tutti.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      Ottimo prodotto, i valori son buoni il gusto pure in via generale. Poi ovviamente la scelta è molto personale: c'è a chi la vaniglia non piace, a chi piace dopo un po' di giorni, a chi proprio non piace. E così via per gli altri gusti devi un po' sperimentare comunque se prendi il rich chocolate o chocolate fudge vai sul sicuro che bene o male piace a tutti.

      Commenta


        #4
        da due giorni sto provando quelle al gusto rich chocolate; ottime sia come gusto (sciolte in acqua) sia come solubilità
        Paura zero, rimorso ancora meno

        Commenta


          #5
          non prendere solo il berry blast come gusto che sa troppo di medicina, gli altri gusti sono ok
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

          Commenta


            #6
            io cmq le ho prese, ma temevo che comem valori fossero basse in pro, imnfatti le mischio alle volte con delle altre whey isoltate e neutre
            sta storia dei valori bassi è solo una diceria secondo voi?
            sigpic...Risin' up, back on the street
            Did my time, took my chances
            Went the distance now I'm back on my feet
            Just a man and his will to survive......

            Commenta


              #7
              Direi di si, son tra le più vendute in USA e EU assieme alle ON e altre marche.

              Quì il post originale del boss Dymatize http://www.bodyweb.com/integratori-u...e-12-hour.html

              Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
              non prendere solo il berry blast come gusto che sa troppo di medicina, gli altri gusti sono ok
              Ah... proprio quello che ho appena preso Vabbè le infilo nel frullato così maschera il sapore.

              Commenta


                #8
                vai tranquillo
                One step closer...

                Commenta


                  #9
                  PROVATE QUASI tutte....banana sec me hanno una %proteica maggiore rispetto alle altre..la vaniglia è ok come chocomenta..le dyma12h sn ok

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                    PROVATE QUASI tutte....banana sec me hanno una %proteica maggiore rispetto alle altre..la vaniglia è ok come chocomenta..le dyma12h sn ok
                    Quelle che vorrei provare io sono le elite whey normali , non sono le elite 12h. però da quello che ho capito la marca è validissima e quindi non dovrebbe cambiare granchè tra le 2 , vero?

                    Commenta


                      #11
                      ottime le le whey!....ormai vado avanti a vagonate cn le elite!
                      BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                      Commenta


                        #12
                        Grazie a tutti per il consiglio

                        Commenta


                          #13
                          i valori sembrano ottimi ma ho letto da qualche parte che non sono molto veritieri...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                            i valori sembrano ottimi ma ho letto da qualche parte che non sono molto veritieri...
                            storia vecchia...
                            One step closer...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                              i valori sembrano ottimi ma ho letto da qualche parte che non sono molto veritieri...
                              Cosa dicevano? ogni tanto salta fuori che i valori di questa o quella marca siano finti...... sarà vero?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎