Salve! Secondo voi quali sono gli integratori più indicati per il nuoto agonistico? Attualmente sto assumendo bcaa(8gr)+glutammina(4.5gr)....
Integratori per il nuoto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da joker88 Visualizza MessaggioSalve! Secondo voi quali sono gli integratori più indicati per il nuoto agonistico? Attualmente sto assumendo bcaa(8gr)+glutammina(4.5gr)....
bcaa e glutammina nel postcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioCioè senza sapere quanto nuota e cosa mangia ?
Bho
C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.
Commenta
-
-
Si scusate ho dimenticato un po di info importanti... Mi alleno 6 giorni alla settimana di cui 3 piscina+palestra, sono uno scattista, gareggio sui 50 e 100 principalmente e sui 200 misti. Gli allenamneti vanno dai 2500 (c2-c3) ai 7000 (b1-b2). Spero di essere stato esauriente questa volta... Grazie a tutti per l'attenzione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker88 Visualizza MessaggioSi scusate ho dimenticato un po di info importanti... Mi alleno 6 giorni alla settimana di cui 3 piscina+palestra, sono uno scattista, gareggio sui 50 e 100 principalmente e sui 200 misti. Gli allenamneti vanno dai 2500 (c2-c3) ai 7000 (b1-b2). Spero di essere stato esauriente questa volta... Grazie a tutti per l'attenzione!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioCioè senza sapere quanto nuota e cosa mangia ?
Bho
Cosa mangia: ha parlato di nuoto, non di BBing.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Forse un po' di glutammina ci può stare. Ma per il resto non consiglierei niente.
E' uno sport aerobico, semmai sono più indicate bevande tipo Polase secondo me.
Sei forte Joker? Io ero ranista a Bologna. Come sono cambiati i tempi. Fai palestra solo in preparazione o tutto l'anno? Io me la sognavo la sala pesi da nuotatore.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioquanto nuota, se è un nuotatore agonistico, nuota tanto.
Cosa mangia: ha parlato di nuoto, non di BBing.
Ovvero alimenti che INTEGRANO LA DIETA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggiocapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Povero deve usare le metafore.
Non so cosa intendesse ad ogni modo con il vento in poppa.
Rimango della mia idea.
Se non si sa cosa si deve integrare è stupido integrare.
E siccome si integra la dieta, se non si sa la dieta serve a poco dare linee guida generali.Last edited by Frattaz; 19-09-2008, 19:52:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioForse un po' di glutammina ci può stare. Ma per il resto non consiglierei niente.
E' uno sport aerobico, semmai sono più indicate bevande tipo Polase secondo me.
Sei forte Joker? Io ero ranista a Bologna. Come sono cambiati i tempi. Fai palestra solo in preparazione o tutto l'anno? Io me la sognavo la sala pesi da nuotatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioanche la caffeina è utile.occhio però ad assumerla in gara, che sopra i 500 mg è doping
Commenta
-
Commenta