Che ne pensate della creatina "low cost" della vitamin store?
Creatina Vitamin Store
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ottimi prodotti quelli della Vitamin Store,con la creatina mi son trovato benissimo sia con quella pura che con quella aromatizzata e già veicolata,non ho avuto nessun tipo di problema,a differenza di quando usavo prodotti di altre aziende!!!!Vai tranquillo,qualità prezzo eccellente!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il ribelle Visualizza Messaggioe un prodotto fantastico per il costo che ha......è semplicemente creatina pura....se devi far massa è l'ideale ma la devi assumere con destrosio e ribosio per avere il massimo pump“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Osian Visualizza MessaggioOttimi prodotti quelli della Vitamin Store,con la creatina mi son trovato benissimo sia con quella pura che con quella aromatizzata e già veicolata,non ho avuto nessun tipo di problema,a differenza di quando usavo prodotti di altre aziende!!!!Vai tranquillo,qualità prezzo eccellente!!!
Tutto stò rapporto qualità prezzo non lo vedo.... ( prova a confrontare il prezzo con altre che ne sò Pharmapure o Isatori).“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Osian Visualizza MessaggioBhè a differenza di moltissimi altri prodotti che veramente ti fanno pagare la loro tempestante pubblicità ,almeno in questo prodotto vedo un prezzo equo a parità di una buona qualità!
Nel frattempo aspettiamo ansiosi anche una risposta per ciò che tu definisci prezzo equo rispetto ad altri prodotti di aziende differenti.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..prevedo una chiusura per spam“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
ad esempio una semplice creatina monoidrata della + watt 100 gr si pagano *** euro ,quella della anderson idem,Vitamin Store invece appena *** euro,non sono assolutamente di parte ,sono solo un consumatore come tanti che stà attento alla salute come anche al portafogli,una lode và anche alla Isatori che come la Vitamin Store ha un ottimo rapporto qualità prezzo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Osian Visualizza Messaggioad esempio una semplice creatina monoidrata della + watt 100 gr si pagano *** euro ,quella della anderson idem,Vitamin Store invece appena *** euro,non sono assolutamente di parte ,sono solo un consumatore come tanti che stà attento alla salute come anche al portafogli,una lode và anche alla Isatori che come la Vitamin Store ha un ottimo rapporto qualità prezzo!!
Ma sei proprio sicuro che la crea usata nei prodotti low cost dalla VS sia uguale a quella usata dalla +watt????(....non me pare).
MAO mi amerà per questo...
Il 100gr della Vs costa xxx la Isatori 500 gr poco più del doppioLast edited by DNP; 21-09-2008, 14:33:35.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta