Glutammina : sistema immunitario...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mysterio
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 1052
    • 15
    • 5
    • Bergamo
    • Send PM

Glutammina : sistema immunitario...

Ciao a tutti...
    per la gluta volevo chiedere un po' in giro se effettivamente è utile anche per il sistema immunitario , nei periodi di allenamento duro o sotto stress, se può essere utile, da come ho letto da qualche parte...
    sigpic
  • Dexter_89
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 179
    • 3
    • 11
    • ItalY
    • Send PM

Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...
    per la gluta volevo chiedere un po' in giro se effettivamente è utile anche per il sistema immunitario , nei periodi di allenamento duro o sotto stress, se può essere utile, da come ho letto da qualche parte...
    Ciao, x quello ke so io la glutammina rinforzia si le difese immunitarie ma dipende da individuo ad individuo. Inoltre so che previene il catabolismo muscolare ;favorisce il recupero, aumenta il volume delle cellule muscolari.
    File Allegati

Commenta

• malfa81
      Train like a freak
      • Feb 2007
      • 3479
      • 146
      • 261
      • Genova - Caulonia (RC)
      • Send PM

Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti...

io sto provando questa Glutammina Abb Gluta Force Natural 500 g integratore alimentare per lo sport.......ma debbo sbagliare qualcosa nella modalità di assunzione.........oppure si fa sentire alla lunga....ma sinceramente non sento grandi differenze
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• Dexter_89
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 179
        • 3
        • 11
        • ItalY
        • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
        io sto provando questa Glutammina Abb Gluta Force Natural 500 g integratore alimentare per lo sport.......ma debbo sbagliare qualcosa nella modalità di assunzione.........oppure si fa sentire alla lunga....ma sinceramente non sento grandi differenze
        Ehm.. sicuramente nella confezione di questa Gluttamina ci sarà un fogliettino con le modalità di assunzione.Cmq credo ke alla fine sia normale.. è una sostanza legale e quindi.. é normalissimo ke nn t dia il turbo Cmq alla fine penso ke cn giusta alimentazione, ottimi integratori ma grande spirito di volontà... I risultati si raggiungono

Commenta

• malfa81
          Train like a freak
          • Feb 2007
          • 3479
          • 146
          • 261
          • Genova - Caulonia (RC)
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dexter_89 Visualizza Messaggio
          Ehm.. sicuramente nella confezione di questa Gluttamina ci sarà un fogliettino con le modalità di assunzione.Cmq credo ke alla fine sia normale.. è una sostanza legale e quindi.. é normalissimo ke nn t dia il turbo Cmq alla fine penso ke cn giusta alimentazione, ottimi integratori ma grande spirito di volontà... I risultati si raggiungono

beh....sulle dosi "consigliate" non penso ci sia niuno che le segua pedissequamente qui dentro...interpreta tu o fai un serch
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

Working...
          X