Ragazzi ma le le matrix 5.0 della syntrax sono proteine per il prenanna tipo le isobolic della nutrabolic?
Syntrax matrix 5.0
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosono un blend se non ricordo male...quindi tipo isobolic, possono andare bene nel prenanna, meglio negli spuntini IMHO
volevo prendere una proteina per la mattina, avevo visto questo prodotto, nella lista delle proteine del siero e le ho acquistate in un sito a 61 € - 5 libbre (sapendo che questa marca fà ottimi prodotti), ho fatto una cagata allora
Commenta
-
-
io prima mi informerei, poi acquisterei...
Cmq ci sono 2 scuole di pensiero riguardo le pro al mattino:
-prendi le whey, rapida assimilazione
-prendi un blend per avere una copertura durante un arco di tempo maggiore...
Quindi puoi tranquillamente utilizzarle, cerca però di inserirle inel contesto di una dieta correttaIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioio prima mi informerei, poi acquisterei...
Cmq ci sono 2 scuole di pensiero riguardo le pro al mattino:
-prendi le whey, rapida assimilazione
-prendi un blend per avere una copertura durante un arco di tempo maggiore...
Quindi puoi tranquillamente utilizzarle, cerca però di inserirle inel contesto di una dieta corretta
Quello volevo fare, non è la prima volta che ne acquisto, sono stato ingannato dal sito che divideva le proteine in 2 liste PROTEINE DEL SIERO E PROTEINE MICELLARI, le matrix erano inserite nella prima lista e vedendo il prezzo non ho esitato, non guardando bene da cosa erano composte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocmq come ti ho scritto sopra puoi tranquillamente utilizzarle occhio alla dieta però...
Cosa intendi con occhio alla dieta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiospero tu segua una giusta alimentazione, finalizzata al raggiungimento dei tuoi obiettivi: massa o definizione che sia...senza di essa altro che blend... qst intendevo...
Non seguo una dieta vera e propria, cerco solo di mangiare in base a delle piccole regole che ho sempre saputo. Tipo mangiare le proteine ogni 3 ore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio...mmm....
Io posterei una tua dieta tipo nella sezione adatta, vedrai che ti daranno molti nuovi suggerimenti
già fatto, tempo fà i consigli che mi hanno dato ricalcavano più o meno quello che già sapevo.
Commenta
-
Commenta