Apriamo il post, perchè Alex deve replicare , prego
Opinioni integratori ULTIMATE ITALIA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioForse perchè in fondo le Bmw non fanno così schifo??
o perchè la massa non ne capisce una **** di moto.......
perdonami ma sono un motociclista e non ho resistito...... (sono pronto al bannaggio.....)"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioApriamo il post, perchè Alex deve replicare , prego
niente, come ti ho già detto in pvt non concordavo sulla chiusura del 3d ma non mi è piaciuta la tua riapertura e richiusura immediata senza possibilità di risposta. Quello che ti dovevo dire te l'ho già detto in pvt sicchè per me "si pole riude" (come direbbero a livorno)capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioo perchè la massa non ne capisce una **** di moto.......
perdonami ma sono un motociclista e non ho resistito...... (sono pronto al bannaggio.....)“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioComunque si faceva un raffronto con le macchine....capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioce l'hai sempre il cayman?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioComunque si faceva un raffronto con le macchine....
Commenta
-
-
Ultimate italia ma la conoscete davvero?
A me sembra un azienda seria e interessante anche a giudicare dai riconoscimenti che ha ottenuto, ma forse è la solita solfa anti italiana che ci distingue sempre e ovunque nel mondo, aggiungo che nei forum ho sempre letto i peggiori consigli del web che spesso non contengno nessuna verità se non pareri blandi e senza prove di fatto, almeno dite le cose se le conoscete realmente e non per fare i saputelli
Commenta
-
Commenta