Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Opinioni integratori ULTIMATE ITALIA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E' abbastanza evidente che riguardo l'uso di certe marche di integratori, le opinioni sono le piu' diverse ed a volte molto contrastanti.
La cosa che pero' mi viene da chiedere, premesso che non lavoro in Ultimate Italia ne sono un socio di maggioranza, come si fa a dire che fanno schifo certi prodotti??? Li avete confrontati in laboratorio?????Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioE' abbastanza evidente che riguardo l'uso di certe marche di integratori, le opinioni sono le piu' diverse ed a volte molto contrastanti.
La cosa che pero' mi viene da chiedere, premesso che non lavoro in Ultimate Italia ne sono un socio di maggioranza, come si fa a dire che fanno schifo certi prodotti??? Li avete confrontati in laboratorio?????
Premesso che non odio nessuna ditta, ma abbiamo risposto a questa domanda.
Commenta
-
-
Detto ciò ricordo, come sempre, di dare opinioni personali, possibilmente poco colorite ed il più tecnicamente e realmente inserite nella realtà.
Sappiamo tutti che è impossibile dire questo va bene e questo no come distinguere bianco e nero, ma sappiamo anche che prendendo una proteina 3 volte al giorno per un mese ci si accorga facilmente quale sia una di qualità e quale invece da problemi, ed anche su questo non ci piove.
E questo lo dico riferendomi all'UI, in generale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioPenso che per spiegare il valore di Ultimate Italia basti fare questo esempio
"TUtti i migliori marchi americani ed europei/ italiani lavorano su un profilo aminoacidi da rapporto 2:1:1 tra leucina, isoleuc e valina... la Ultimate è l'unica che dice di aver scoperto che è meglio 4:1:1 e lo mette in pratica"
Ora sono tutti idioti compresi i marchi di spicco americani, o sono solo loro che fanno esperimenti *****ni?
chiedo eh
io dopo sta cosa ho deciso di non considerarla proprio piu --- era troppo strana per essere credibile
PS io non le ho mai provate quindi non mi pronuncio..."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo non metto in discussione la loro qualità perchè per falro dovrei analizzare i prodotti, andare a vedere che materie prime usano e non ne ho la più pallida idea di cosa usano, semplicemente, come Rampage, rimango leggermente esterefatto riguardo alcune scelte commerciali, Integra-TOR Olè con il toro , clorofilla verde che aumenti del 700%
Bho, che ognuno faccia le proprie scelte.
P.S. Ti sei dimenticato della pubblicità anti u.s.a. con i secchielli di vernice“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Grazie per le numerose risposte.
Comunque mi sembra che solo l'Ultimate Italia abbia un integratore APL con le giuste proporzioni di ARGININA PIROGLUTAMMATO (1.2g) e LISINa (1,2 g) che seguono le quantita' della ricerca italiana che ha dimostrato un alto incremento del GH.
Se ce ne sono altri me lo potete dire che vorrei confrontarli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo non metto in discussione la loro qualità perchè per falro dovrei analizzare i prodotti, andare a vedere che materie prime usano e non ne ho la più pallida idea di cosa usano, semplicemente, come Rampage, rimango leggermente esterefatto riguardo alcune scelte commerciali, Integra-TOR con il toro , clorofilla verde che aumenti del 700%
Bho, che ognuno faccia le proprie scelte.
Sulla clorofilla lo abbiamo capito, ci abbiamo scherzato su anche se mi sembra di aver già spiegato a suo tempo il motivo dell'uscita.
Per quanto riguarda integrator, non c'entra per niente con la Ultimate Italia, soltanto i centri ROEN (che non sono più di LEvantino), si sono messi a fare una loro marca, stop! Ma può essere chiara sta cosa o ogni volta la devo ripetere?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggiofa skifo nn ne prendere sn pessimi i prodotti ed hanno costi elevatissimi...
pensa se invece della UI stessimo parlando della pharmapure? rimarrebbe impunito?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioCaro Sergio,
pensa se invece della UI stessimo parlando della pharmapure? rimarrebbe impunito?
Ho già detto di limitarsi con i commenti coloriti, ma se uno va di fronte a un concessionario della Fiat e dice che non gli piace non puoi dirgli :"Andresti di fronte al concessionario BMW a dire che ti fa schifo?" Cioè, sono discorsi senza senso, che devo dire più che limitatevi ? Esprimono il loro parere, chiedigli il motivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDevo ucciderlo ? Che devo fare, lo metto in galera ?
Ho già detto di limitarsi con i commenti coloriti, ma se uno va di fronte a un concessionario della Fiat e dice che non gli piace non puoi dirgli :"Andresti di fronte al concessionario BMW a dire che ti fa schifo?" Cioè, sono discorsi senza senso, che devo dire più che limitatevi ? Esprimono il loro parere, chiedigli il motivo.
un cartellino mi rendeva giustizia, tutto qui.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioPenso che per spiegare il valore di Ultimate Italia basti fare questo esempio
"TUtti i migliori marchi americani ed europei/ italiani lavorano su un profilo aminoacidi da rapporto 2:1:1 tra leucina, isoleuc e valina... la Ultimate è l'unica che dice di aver scoperto che è meglio 4:1:1 e lo mette in pratica"
Ora sono tutti idioti compresi i marchi di spicco americani, o sono solo loro che fanno esperimenti *****ni?
chiedo eh
io dopo sta cosa ho deciso di non considerarla proprio piu --- era troppo strana per essere credibile
e secondo te, caro rampa, chi nel 1987 usò per primo la proporzione 2:1:1? Sentiamo un pò se sai la risposta.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiono ma sono convinto che se uno entra in un concessionario BMW dicendo che le BMW fanno schifo lo cacciano fuori a calci nel culo.
un cartellino mi rendeva giustizia, tutto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSecondo te perchè questo non accade ?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta