Ciao a tutti, cosa ne pensate degli integratori alimentari americani..c' è da fidarsi della composizione secondo voi?? Sono meglio di quelli italiani??
W gli usa??
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da arnold_88 Visualizza Messaggiosai cos' è che più che altro..io mi fido eh..lo so che sono avanti loro...pero' non vorrei che a volte esagerino un po'..sai li è tutto legale...
Gli integratori che sono vendibili in Italia sono solo quelli notificati al ministero della sanità che quindi hanno avuto l'avvallo dello stesso.
Poi negli USA non è che il loro ministero il "Surgeon General" e l"FDA" siano proprio degli stupidi è....
Commenta
-
-
[quote=Sergio;4095198]
Poi negli USA non è che il loro ministero il "Surgeon General" e l"FDA" siano proprio degli stupidi è....[/quote]
EMBE'......“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Poi negli USA non è che il loro ministero il "Surgeon General" e l"FDA" siano proprio degli stupidi è....
Nel senso...hanno qualche lobby più di noiLast edited by Frattaz; 18-09-2008, 12:22:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioSi ma il nostro ministero prima di notificare chiede a Calabrese se un prodotto è buono o no.
Nel senso che è difficile che un prodotto USA sia venduto in Italia e contenga roba illegale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioveramente chiedono a Calabrese?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCerto.... altrimenti come lo spiegheresti l'RDA giornaliero della vitamina C previsto in Italia che è quasi uguale a quello di una formica che pratica BB?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCerto.... altrimenti come lo spiegheresti l'RDA giornaliero della vitamina C previsto in Italia che è quasi uguale a quello di una formica che pratica BB?
Commenta
-
Commenta