Prodotti biotech che ne pensate??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kensus
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 102
    • 6
    • 0
    • Send PM

Prodotti biotech che ne pensate??

Ciau a tutti sono di nuovo qui per chiedervi di illuminarmi con le vostre risposte :P
    oggi sono andato dal mio negoziante diciamo di fiducia ghghghghgh a chiedergli delle buone proteine e mi ha consigliato le proteine della BIOTECH da 750gr non sapendo niente di integratori volevo sapere da voi se qualcuno le aveva provate, se il contenuto è di qualità e sopratutto se la marca biotech è o non è una marca buona :P

se volete potete consigliarmi anche altre marche e tipi di proteine che voi credete siano le migliori xD anche via pm

GRAZIE!!!!!!!
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88123
    • 2,194
    • 2,869
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Prodotti dell'est, sono fiducioso perchè conosco chi le commercializza, diciamo che sono economiche, ma se le deveo definire buone allora ne ho una bella lista de mettere davanti

Commenta

• Kensus
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 102
      • 6
      • 0
      • Send PM

e non si potrebbe fare questa lista?? :P cmq voi mi consigliate di comprarle o di cercare altro?? xD

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88123
        • 2,194
        • 2,869
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kensus Visualizza Messaggio
        e non si potrebbe fare questa lista??
        anche questa, fatta mille volte... in generale dai un occhio a * Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2008 * le marche che hanno sono valide, ordinarle per importanza, qualità, è impossibile, ognuno dice la sua, segui il forum e capirai quali sono considerate solitamente le migliori.

Commenta

Working...
        X