Nuovo acquisto Whey-conservazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BLOOD black
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 8344
    • 497
    • 299
    • Nella mia testa
    • Send PM

Nuovo acquisto Whey-conservazione

Ragazzi ma se compro questa bomba

Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Protein Chocolat 4712 g. integratore alimentare per lo sport

come potrei trovarmi a gusto e conservazione??

lo avete provato?
    come potrei conservarlo??
    dovrebbe durarmi 4,5 mesi ....

ho un contenitore da 1,5 kg di plastica...potrei fare il travaso? ma quella busta è richiudibile facilmente?? temo che col tmpo possano cambiare sapore come quelle che ho preso due mesi fa...
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Io ritengo utili queste confezioni extra large per chi ne fa un uso abbondante e punta al risparmio. Tu dici che ti dovrebbe durare 4,5 mesi quindi se non sbaglio, ne prendi circa 30g al giorno...non mi sembra un'assunzione tale da giustificare una cosa del genere, bene o male è sempre un prodotto "aperto" per più di 4 mesi..anche se non scade non potrà mai essere come appena comprato.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• BLOOD black
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 8344
      • 497
      • 299
      • Nella mia testa
      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      Io ritengo utili queste confezioni extra large per chi ne fa un uso abbondante e punta al risparmio. Tu dici che ti dovrebbe durare 4,5 mesi quindi se non sbaglio, ne prendi circa 30g al giorno...non mi sembra un'assunzione tale da giustificare una cosa del genere, bene o male è sempre un prodotto "aperto" per più di 4 mesi..anche se non scade non potrà mai essere come appena comprato.
      si mi durerebbe 5 mesi e mezzo ...
      allora anche se travaso un kg alla volta in un altro contenitore saro' fregato?

quella busta non è richiudibile col filo? o qualcosa altro?... boh...

Commenta

• BLOOD black
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 8344
        • 497
        • 299
        • Nella mia testa
        • Send PM

forse mi conviene prendere due di questi??

Proteine Scitec 100% Whey Protein Chocolat 2350 g integratore alimentare per lo sport

di cui uno lo lascio chiuso...e lo apriro' solo al bisogno...

la spesa verrebbe

124,38 euro
        ed i grammi in totale sono 4700

cosi' facendo andrei a pagare 4 euro in piu' ed avrei 12 grammi in meno ...

che ne dici del tipo di pro? saranno buone??

Commenta

• iwobic
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 119
          • 3
          • 1
          • BG
          • Send PM

se non le hai mai provate ti consiglio di puntare su una confezione più piccola, per il semplice fatto che se poi ti stancano come gusto o peggio non ti piacciono te le devi sorbire (a me le o.n. al cioccolato, non hanno entusiasmato più di tanto come gust, sinceramente credo ci sia di meglio)
          Swangin' & Bangin'

Commenta

• Pingador76
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 336
            • 27
            • 1
            • Roma
            • Send PM

io ho preso in negozio proteine eas che scadono a novembre 2008. 2 kg e mezzo di proteine da consumare in meno di due mesi! boh me le sparerò tutti i giorni a tutti i pasti. purtroppo me ne sono accorto dopo averle aperte, altrimenti tornavo al negozio e gliele tiravo appresso!

Commenta

• BLOOD black
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 8344
              • 497
              • 299
              • Nella mia testa
              • Send PM

Originariamente Scritto da iwobic Visualizza Messaggio
              se non le hai mai provate ti consiglio di puntare su una confezione più piccola, per il semplice fatto che se poi ti stancano come gusto o peggio non ti piacciono te le devi sorbire (a me le o.n. al cioccolato, non hanno entusiasmato più di tanto come gust, sinceramente credo ci sia di meglio)
              mi serirebbero testimonianze sul prodotto,per questo ho scritto qui

ma in genere il gusto non mi interessa...a meno che non sia simile a qualcosa di sintetico...

Commenta

• BLOOD black
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 8344
                • 497
                • 299
                • Nella mia testa
                • Send PM

Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio
                io ho preso in negozio proteine eas che scadono a novembre 2008. 2 kg e mezzo di proteine da consumare in meno di due mesi! boh me le sparerò tutti i giorni a tutti i pasti. purtroppo me ne sono accorto dopo averle aperte, altrimenti tornavo al negozio e gliele tiravo appresso!
                sfortunato

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  forse mi conviene prendere due di questi??

Proteine Scitec 100% Whey Protein Chocolat 2350 g integratore alimentare per lo sport

di cui uno lo lascio chiuso...e lo apriro' solo al bisogno...

la spesa verrebbe

124,38 euro
                  ed i grammi in totale sono 4700

cosi' facendo andrei a pagare 4 euro in piu' ed avrei 12 grammi in meno ...

che ne dici del tipo di pro? saranno buone??

Mi sembra un'ottima idea, puoi scegliere due gusti diversi così non ti vengono a noia, preservarne la qualità e il sapore, e il prezzo è lo stesso...tra l'altro scitec è un'ottima marca
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Pingador76
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 336
                    • 27
                    • 1
                    • Roma
                    • Send PM

ma in genere il gusto non mi interessa...a meno che non sia simile a qualcosa di sintetico...
                    dipende anche dalla data di scadenza. se scadono tra più di un anno , tra 4 o 5 mesi saranno ancora buone. secondo me saranno più buone le tue tra 5 mesi che le mie tra un mese. cmq travasale, in modo da non aprire il barattolone ogni giorno

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio
                      beh nella mia media 2,5kg in 2 mesi non è niente di particolare

Commenta

• iwobic
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 119
                        • 3
                        • 1
                        • BG
                        • Send PM

beh come proteine le O.N. sono un ottimo prodotto e hanno un buon rapporto qualità/prezzo, solitamente comprando da musclenutrition arrivano sempre prodotti con scadenze lunghe, tipo io ho acquistato proteine il mese scorso con scadenza 2011...
                        Swangin' & Bangin'

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

beh come proteine le O.N. sono un ottimo prodotto e hanno un buon rapporto qualità/prezzo, solitamente comprando da musclenutrition arrivano sempre prodotti con scadenze lunghe, tipo io ho acquistato proteine il mese scorso con scadenza 2011...
                          Anche perchè dicendo il contrario saresti bannato...

Commenta

• BLOOD black
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2008
                            • 8344
                            • 497
                            • 299
                            • Nella mia testa
                            • Send PM

non avevo pensato alla data di scadenza che non posso consultare dato che si tratta di una consegna a domicilio...
                            ma a me sembra che qui c'è molta gente che compra da quel sito...quindi chiedo... che date di scadenza c'erano?? casuali? o almeno ad un anno dalla data di consegna??

Commenta

• BLOOD black
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2008
                              • 8344
                              • 497
                              • 299
                              • Nella mia testa
                              • Send PM

speso sia sempre cosi' e che il tuo non sia stato un caso...

Commenta

Working...
                              X