If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
chiedo sempre consigli x quello che dice il mio istruttore...
chiedo sempre consigli x quello che dice il mio istruttore...
ragazzi nn so se vi ricordate cosa mi aveva consigliato io mio istruttore riguardante glutamina e maltodes. certo rimango stupito dalle vostre considerazioni a questo punto penso sia un ignorante il mio istruttore veramente...allora se è possibile chiedo consigli a voi..in che quantità mi consigliate di assumere queste cose?
ragazzi nn so se vi ricordate cosa mi aveva consigliato io mio istruttore riguardante glutamina e maltodes. certo rimango stupito dalle vostre considerazioni a questo punto penso sia un ignorante il mio istruttore veramente...allora se è possibile chiedo consigli a voi..in che quantità mi consigliate di assumere queste cose?
allora premetto che sono alto 1,88 e peso 78 kg..è un anno e mezzo che mi alleno e diciamo che come risultati li ho avuti maggiormente nella parte della schiena e spalle.purtroppo carente nel petto perchè essendo anche largo mi viene difficile riempirlo.il mio obiettivo quindi è metter su massa e come ho gia detto il mio istruttore mi aveva consigliato di prendere glutamina maltodes,proteine ma come avete detto molti di voi le dosi soprattuto sono sbagliate.a questo punto io vorrei prendere proteine glutamina e creatina e volevo qualche consiglio sulle quantita e sulle modalita di assunzione di creatina e glutamina.
allora premetto che sono alto 1,88 e peso 78 kg..è un anno e mezzo che mi alleno e diciamo che come risultati li ho avuti maggiormente nella parte della schiena e spalle.purtroppo carente nel petto perchè essendo anche largo mi viene difficile riempirlo.il mio obiettivo quindi è metter su massa e come ho gia detto il mio istruttore mi aveva consigliato di prendere glutamina maltodes,proteine ma come avete detto molti di voi le dosi soprattuto sono sbagliate.a questo punto io vorrei prendere proteine glutamina e creatina e volevo qualche consiglio sulle quantita e sulle modalita di assunzione di creatina e glutamina.
Ma non ti ho postato un link?
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
si il link lho letto ed è molto interessante ma non spiega se bisogna fare dei cicli di carico e di scarico come ad esempio nel caso della creatina...cmq come dieta ancora quella perfetta devo iniziarla associata conm proteine e altri integratori..per questo chiedo consigli.
si il link lho letto ed è molto interessante ma non spiega se bisogna fare dei cicli di carico e di scarico come ad esempio nel caso della creatina...cmq come dieta ancora quella perfetta devo iniziarla associata conm proteine e altri integratori..per questo chiedo consigli.
Studi hanno dimostrato che la fase di carico e scarico, dava maggiori problemi intestinali e nessun beneficio. Potresti fare così:
Giorni di riposo:
5g di creatina al mattino + 10g di glutammina prima di andare a letto
Giorni workout:
5g creatina prima dell'allenamento + 5g di creatina e 5g di glutammina subito dopo l'allenamento + 5g di glutammina prima di andare a letto.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
perfetto un altra cosa..una volta iniziata bisogna fare un periodo di stacco?come creatina monoidrata è ok?io l'anno scorso avevo provato questa e pare buona..
mi è stata consigliata per un fattore di energia tutto qui..
Te la vogliono vendere e basta
Se fai body building, secondo me, non hai bisogno di maltodestrina, un ora di allenamento massimo un ora e mezza la reggi benissimo se i tuoi pasti sono equilibrati.
P.S. : Io li vendo integratori, ora fai tu i tuoi conti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta