Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chiedo sempre consigli x quello che dice il mio istruttore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chiedo sempre consigli x quello che dice il mio istruttore...

    ragazzi nn so se vi ricordate cosa mi aveva consigliato io mio istruttore riguardante glutamina e maltodes. certo rimango stupito dalle vostre considerazioni a questo punto penso sia un ignorante il mio istruttore veramente...allora se è possibile chiedo consigli a voi..in che quantità mi consigliate di assumere queste cose?

    #2
    Originariamente Scritto da ucn46 Visualizza Messaggio
    ragazzi nn so se vi ricordate cosa mi aveva consigliato io mio istruttore riguardante glutamina e maltodes. certo rimango stupito dalle vostre considerazioni a questo punto penso sia un ignorante il mio istruttore veramente...allora se è possibile chiedo consigli a voi..in che quantità mi consigliate di assumere queste cose?
    Per quale motivo vuoi assumere maltodestrine?


    Per la glutammina:

    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      mi è stata consigliata per un fattore di energia tutto qui..

      Commenta


        #4
        qualcuno mi sa consigliare?

        Commenta


          #5
          No aspetta.

          Scrivi quali sono i tuoi obbiettivi, quale dieta segui e che allenamento fai.

          Ci sono anche le altre sezioni pronte ad aiutarti

          Commenta


            #6
            i supplementi alimentari sono utili qualora vi siano carenze o necessità di superiori performance

            in cosa sei carente?
            quali performance vuoi implementare?

            Commenta


              #7
              allora premetto che sono alto 1,88 e peso 78 kg..è un anno e mezzo che mi alleno e diciamo che come risultati li ho avuti maggiormente nella parte della schiena e spalle.purtroppo carente nel petto perchè essendo anche largo mi viene difficile riempirlo.il mio obiettivo quindi è metter su massa e come ho gia detto il mio istruttore mi aveva consigliato di prendere glutamina maltodes,proteine ma come avete detto molti di voi le dosi soprattuto sono sbagliate.a questo punto io vorrei prendere proteine glutamina e creatina e volevo qualche consiglio sulle quantita e sulle modalita di assunzione di creatina e glutamina.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ucn46 Visualizza Messaggio
                allora premetto che sono alto 1,88 e peso 78 kg..è un anno e mezzo che mi alleno e diciamo che come risultati li ho avuti maggiormente nella parte della schiena e spalle.purtroppo carente nel petto perchè essendo anche largo mi viene difficile riempirlo.il mio obiettivo quindi è metter su massa e come ho gia detto il mio istruttore mi aveva consigliato di prendere glutamina maltodes,proteine ma come avete detto molti di voi le dosi soprattuto sono sbagliate.a questo punto io vorrei prendere proteine glutamina e creatina e volevo qualche consiglio sulle quantita e sulle modalita di assunzione di creatina e glutamina.

                Ma non ti ho postato un link?
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  #9
                  inanzi tutto bisogna sapere come ti alleni e come mangi......

                  Commenta


                    #10
                    si il link lho letto ed è molto interessante ma non spiega se bisogna fare dei cicli di carico e di scarico come ad esempio nel caso della creatina...cmq come dieta ancora quella perfetta devo iniziarla associata conm proteine e altri integratori..per questo chiedo consigli.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ucn46 Visualizza Messaggio
                      si il link lho letto ed è molto interessante ma non spiega se bisogna fare dei cicli di carico e di scarico come ad esempio nel caso della creatina...cmq come dieta ancora quella perfetta devo iniziarla associata conm proteine e altri integratori..per questo chiedo consigli.
                      Studi hanno dimostrato che la fase di carico e scarico, dava maggiori problemi intestinali e nessun beneficio. Potresti fare così:

                      Giorni di riposo:

                      5g di creatina al mattino + 10g di glutammina prima di andare a letto

                      Giorni workout:

                      5g creatina prima dell'allenamento + 5g di creatina e 5g di glutammina subito dopo l'allenamento + 5g di glutammina prima di andare a letto.
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        #12
                        perfetto un altra cosa..una volta iniziata bisogna fare un periodo di stacco?come creatina monoidrata è ok?io l'anno scorso avevo provato questa e pare buona..

                        Commenta


                          #13
                          ma questi integratori vanno periodizzati?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ucn46 Visualizza Messaggio
                            mi è stata consigliata per un fattore di energia tutto qui..
                            Te la vogliono vendere e basta

                            Se fai body building, secondo me, non hai bisogno di maltodestrina, un ora di allenamento massimo un ora e mezza la reggi benissimo se i tuoi pasti sono equilibrati.












                            P.S. : Io li vendo integratori, ora fai tu i tuoi conti



                            Commenta


                              #15
                              no vabe nn vuole vendermela nessuno..era per capire un po e mi riferivo piu che altro alla gluta e crea..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎