qualcuno conosce questa marca?pareri a riguardo?l'ho torvata in olanda ed è davvero conveniente..
Precision engineered
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioqualcuno conosce questa marca?pareri a riguardo?l'ho torvata in olanda ed è davvero conveniente..
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocredo sia una marca inglese, non è male a quanto mi racconta un ragazzo che le usa, il rapporto qualità prezzo è sicuramente ottimo. vedi come ti trovi, alla fine sono proteine e tu non sei pro
ho preso arginina e zma..se mi esce qualke tumore metterò una bomba a londra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioho preso arginina e zma..se mi esce qualke tumore metterò una bomba a londra
sullo zma, se è certificato interhealth vai sul sicuro perchè sfruttano un brevetto
l'arginina è un composto base, è difficile scazzare sulla qualità. se ti va di sfiga ti trovi in mezzo dei destrogiro che non assorbi, ma nulla di grave..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosullo zma, se è certificato interhealth vai sul sicuro perchè sfruttano un brevetto
l'arginina è un composto base, è difficile scazzare sulla qualità. se ti va di sfiga ti trovi in mezzo dei destrogiro che non assorbi, ma nulla di grave..
calcola ke è l'akg
Commenta
-
Commenta