il dibattito è aperto.....
Guggulsterones
Collapse
X
-
Ahi...campo delicato...TIROIDEO!!
Sarò breve: è uno degli elementi di spicco del Metabolic System della Ultimate Italia (in poche parole... dovrebbe essere in grado di mantenere alto il ritmo della tiroide anche durante una ristretta dieta ipercalorica).
Provato per un mese nell'Agosto 2000.
Risultati: nulli.
------------------
| ~~~ pot ~~~ |
------------------«« « « pot » » »»
__________________
-
-
Ahi... campo delicato... TIROIDEO !
E' uno dei componenti di spicco del Metabolic System dell'Ultimate Italia.
Obbiettivo (riassunto): dovrebbe essere in grado di mantenere elevato il ritmo della tiroide anche durante una dieta ipocalorica per la definizione. Peremmettere quindi all'organismo di bruciare i grassi anche dopo che il corpo si è abituato alla restrizione calorica.
Provato per un mese nell'Agosto 2000
Risultati: nulli.
------------------
| ~~~ pot ~~~ |
------------------«« « « pot » » »»
__________________
Commenta
-
-
Allora è stato dimostrato che i guggu-steroni di per è funzionano molto bene per il dimagrimento ma è stato scoperto recentemente uno studio che è stato considerato strabiliante: i guggulsteroni in abbinamento con l'ECA Infatti l'abbinamento ECA tende a diminuire la quantità di ormoni tiroidei che circolano nel sangue; i guggusteroni fanno un grande lavoro per inibire quella riduzione,mantenendo in questo modo tutti i sistemi lipolitici ad un regime di massima ottività.
Gli ultimi modi con cui i guggusteroni possono dare benefici per brciare i grassi riguardano le diete chetogeniche e l'impiego dell'ormone della crescita. Con il tempo infatti le diete chetogeniche tendono a ridurre la funzionalità della tiroide riducendo la conversione del T4 al T3. I guggulsteroni indurranno perciò un maggior riòlascio di T4 che a sua volta dovrebbe aumentare il T3; inoltre il T4 doverbbe aiutare ad alzare il metabolismo.
Nonostante le qualità lipolitiche siano gli effetti + marcati del guggulsterone, questi possiedono anche un effetto benefico per il colesterolo e i trigliceridi.
Secondo recenti studi causano una diminuzione dal 14% al 27% del colesterolo tot in un periodo di 4-12 sett mentre i trigliceridi scendono dal 22-33%
Si dovrebbero assumere dai 30 ai 60 mg tre volte al giorno ai pasti.
Commenta
-
Commenta