Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • motonau
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Creatina

    Salve ho 30 anni sono alto 1.67 e pesavo 64.
    Facico palestra da circa 3 mesi e da circa 3 settimane ho iniziato a fare uso di creatina.
    Ho inizionato assumendone 4 volte al giorno 5 gr per una settimana (fase di carico ) per poi assumere solo 3 gr al giorno prima di andare in palestra.
    Premetto che nelle ultime due settimane vado ogni giorno in palestra allenando muscoli diversi e sto facendo una scheda di esercizi per mettere massa. Ho notato che che in queste tre settimane ho preso del peso (circa 2 kg) e mi chiedevo se era solo ritensione idrica o se magari i miei sforzi fossero in qualche modo premiati...(sia alimentari che in palestra). In qualche forum leggevo che la controindicazione della ritensione idrica fosse sta elimanata.......è la verita? La marca della creatina che uso è Enervit .
    Grazie a tutti.
  • gus
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 293
    • 9
    • 2
    • udine
    • Send PM

    #2
    risponderti sarebbe un azzardo, mancano parecchie variabili, quali l'apporto proteico in percentuale per kg di peso, la quantità di carbo e grassi che assumi, se fai 5 pasti regolari più integrazione pre e post WO....quella della enervit è una buona monoidrata, ma neanche loro vendono i miracoli. Mangia giusto, poi penserai alla creatina ...ed eventualmente alla ritenz(s)ione


    C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

    Commenta

    • motonau
      Bodyweb Member
      • Sep 2008
      • 13
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      certo volevo aggiungere che faccio i 5 canoni pasti con un alimentazione sana e corretta . Prendo le proteine che assumo sopratutto prima l'allenamento che dopo e anche gli amminoacidi.....come tuttti quelli che praticano sport sto facendo sacrifici e mi darebbe fastidio crescere di qualche chilo e vedermi molto emglio allo specchio per poi sgonfiarmi appena smetto di utilizzare la creatina...........sinceramente già mi girerebbero......non so se capite........

      Commenta

      Working...
      X