Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kreatin Gt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kreatin Gt

    Ciao a tutti, conoscete questo prodotto? Creatina glicinato e creatina taurinato della Farmaenergy.
    per 3g:
    Creatina 1,9g
    Glicina 0,6g
    Taurina 0,5g.

    Che ne pensate? che dosaggio dovrei utilizzare secondo voi??
    Grazie a tutti!
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

    #2
    imho inutile

    se vuoi assumere taurina e creatina fallo il modo separato

    Commenta


      #3
      "imho"?

      A me l'hanno consigliato rispetto alla creatina e basta. Mi hanno detto che pur avendo una quantità ridotta di creatina, grazie alla taurina e alla glicina viene assimilata meglio la crea.
      Live Fast, Ride Hard!!!
      sigpic
      >>DIARIO DI SPARTACO<<

      Commenta


        #4
        idiozia
        un legame con la taurina non porta vantaggi significativi nell'assorbimento

        se vuoi creatine avanzate utilizza le etil-estere o etil-orotato

        Commenta


          #5
          ti ringrazio del consiglio! puoi consigliarmi qualche prodotto tra i più comuni delle creatine che mi hai consigliato??
          E un altra cosa, mi consigli anche della semplice creatina monoidrato rispetto al prodotto che ho postato?
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

          Commenta


            #6
            da ciò che capisco sei un principiante

            io ti consiglio di cominciare utilizzando creatina monoidrato (cerca nel forum ci sono tante discussioni in merito su utilizzi, dosaggi etc)

            se vuoi abbinare della taurina puoi farlo, è un ottimo accoppiamento

            Commenta


              #7
              si sono un principiante. ogni tanto chiedo vostri pareri poichè sto man mano provando prodotti diversi per capirne gli effetti e testarne l'efficacia su di me.
              Inoltre ho fatto queste domande perchè questo Kreatin Gt i suoi effetti li da, il mio dubbio era se ne valesse la pena spenderci soldi piuttosto che su una semplice monoidrata che costa molto meno. Vado sulla mono?
              Live Fast, Ride Hard!!!
              sigpic
              >>DIARIO DI SPARTACO<<

              Commenta


                #8
                guarda le regole generali non esistono in questo sport (se non molto poche)

                l'integrazione ha una grande parte dovuta al convincimento personale

                se questo integratore ti fornisce effetti migliore della normale creatina monoidrato e sei disposto a spendere i soldi che costa assumilo tranquillamente, in fondo ogni persona ha una risposta diversa (sia fisica che soprattutto psicologica) all'integrazione

                Commenta


                  #9
                  Si si concordo conn tutto ciò che hai detto. In realtà non ho fatto confronti con la normale monoidrata, che non ho mai provato da sola. Quindi se tu mi dici che la glicina e la taurina non migliorano l'effetto della crea nel prodotto sopracitato, tanto vale prendere la sola creatina, sbaglio?
                  Live Fast, Ride Hard!!!
                  sigpic
                  >>DIARIO DI SPARTACO<<

                  Commenta


                    #10
                    lavorano in sinergia, ma i rapporti fissi dati dal legame e il legame stesso ti legano le mani sulla discrezionalità chè una delle principali regole per integrare correttamente

                    prova la creatina monoidrato e se vuoi associala con L-taurina

                    Commenta


                      #11
                      Tutto chiaro! Grazie dei consigli!
                      Live Fast, Ride Hard!!!
                      sigpic
                      >>DIARIO DI SPARTACO<<

                      Commenta


                        #12

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎