Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recupero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Recupero

    Ciao a tutti.

    Volevo chiedervi un aiuto ^^
    Allora io faccio palestra da 3 anni e ora sono in un periodo massa. Il programma si divide su 4 giorni settimanali. Il mio problema è il recupero, ovvero mi sento sempre un po stanco. La dieta è ok, come quelle da massa insomma..

    che integratori potrei usare oltre alle pro in polvere che prendo gia 2 volte al gg ?

    caso possa servire : 22 anni x 75kg x 1.83
    Last edited by Frostfire; 16-09-2008, 19:58:48.

    #2
    Originariamente Scritto da Frostfire Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.

    Volevo chiedervi un aiuto ^^
    Allora io faccio palestra da 3 anni e ora sono in un periodo massa. Il programma si divide su 4 giorni settimanali. Il mio problema è il recupero, ovvero mi sento sempre un po stanco. La dieta è ok, come quelle da massa insomma..

    che integratori potrei usare oltre alle pro in polvere che prendo gia 2 volte al gg ?

    caso possa servire : 22 anni x 75kg x 1.83
    ramificati..per il recupero muscolare, glutammina...okkio al sovrallenamento
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da anotherday78 Visualizza Messaggio
      ramificati..per il recupero muscolare, glutammina...okkio al sovrallenamento
      Quoto in pieno. pre wo anke un intergratore a base di leucina o semplicemente 40g di maltodex
      Originariamente Scritto da firefox
      Scusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?

      Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio

      Ciao
      Sono la parodia di me stesso

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Frostfire Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti.

        Il mio problema è il recupero, ovvero mi sento sempre un po stanco.
        prova un postWO dedicato


        C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.