Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CLASSIFICA--INTEGRATORI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originally posted by Serge:

    Insisto: come fai a parlare di qualità su un prodotto che non usi? Cioè : come fai a dire che negli States è uno dei primi se non lo ha usato quasi ( per non porre limiti ) nessuno?
    Insisto anche io: io uso abitualmete sia la glutamina sia delle whey pro, marca GEN; e mi trovo benissimo.
    Vado spesso a Los Angeles per lavoro e nei negozi di integratori trovo questa marca dappertutto (per non parlare della vendita sui siti americani).

    CHI HA DETTO CHE NUOTARE FA DIMAGRIRE?
    AVETE MAI VISTO UN IPPOPOTAMO MAGRO?

    Commenta


      #47
      Originally posted by GUERRIEROdellaSTRADA:
      A me non sembra di aver parlato di distribuzione......ma di qualita'!

      Il tonno CONSORCIO, non lo trovi dappertutto......il tonno STAR si!!


      Insisto: come fai a parlare di qualità su un prodotto che non usi? Cioè : come fai a dire che negli States è uno dei primi se non lo ha usato quasi ( per non porre limiti ) nessuno?

      Commenta


        #48
        Originally posted by claudia:
        ciao DYL, scrivo da cuneo e ho 23 anni...piacere!!

        allora provero' a cambiare marca di BCAA, ma come faccio a rendermi conto della differenza tra 1 e l'altro? insomma, devo sentirmi piu' forte, meno male ai muscoli, ....???!!!
        MI DAI LE TUE MISURE?PER CURIOSITA'!!!
        VAI MAI A CHATTARE?SE SI HAI C6?MAGARI POTREMMO SCAMBIARCI QUALCHE OPINIONE,CIAO CIAO


        DYL

        Commenta


          #49
          Originally posted by JOBLACK:
          DYL......hai provato tre marche..........due delle quali tra le peggiori sul mercato.....non dico quali

          Comunque non so che post tu abbia letto, ma qui gli integratori americani sono tutt'altro che maltrattati....ANZI!!

          Un'altra cosa: Multipower e Gensan....meglio di Nature's Best????

          Per il resto sono solidale con te!!! (vedi post cancellati)!
          SONO CONTENTO CHE UNO A CAPITO LE MIE RAGIONI,CHE TRA L'ALTRO SONO STATE LA CAUSA DELLA MIA MOMENTANEA ASSENZA!!!PER QUANTO RIGUARDA IL POST MI SONO ESPRESSO MALE ,IO INTENDEVO DIRE CHE NN CAPISCO PERCHE' TUTTI ESALTINO QUESTE DITTE AMERICANE,HO IL DUBBIO CHE PENSIAte CHE PER IL SOLO FATTO CHE PROVENGANO DAGLI STATES SIANO ECCEZIONALI.ULTIMA COSA SI,TI ASSICURO CHE HO PROVATO SIA LE PROT DELLA NATURES BEST DELLA GENSAN E DELLA MULTIPOWER E DELLA ULTIMATE ITALIA IL MIO MODESTO GIUDIZIO ANCHE SE SONO CONVINTO CHE TI FARA'RIBREZZO E' IL SEGUENTE:MIGLIORI IN ASSOLUTO LE PROTEINE MULTIPOWER 2^GENSAN TERZE ULTIMATE ITALIA E ULTIME NATURE'S BEST.TE LO GIURO E NN L'HO DETTO PER FARTI RIDERE!!CIAO


          DYL

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎