Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pronutrition:proteine valide?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pronutrition:proteine valide?

    ciao ragazzi................volevo sapere cosa ne pensate delle proteine della pronutrition...................e se li conoscete anke degli altri suoi prodotti.........vi faccio questa domanda perche' riesco ad averle ad uno sconto molto vantaggioso........ma se poi sono di bassa qualita' allora il mio risparmio si va a farsi f..........vi faccio questa domanda perche' mi sembra di aver sentito qualcuno che di questa marca non era x nulla soddisfatto...........

    #2
    ...ho provato le Advanced Istant Whey...ottimi valori...buona solubilità e gusto...sono state le mie prime pro...certamente altri blend come Isobolic e Amino 90 sono a mio parere superiori ma non posso che approvare il prodotto della Pronutrition anche per il vantaggioso rapporto qualità/prezzo...
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      Io sto provando in questo periodo le Fast Whey 100...
      Per ora mi sembrano buone,anche se hanno una solubilità molto elevata e ci vuole pochissima acqua,sennò perdono subito il sapore (mi riferisco solo al gusto caffè-latte).
      I valori scritti sulla confezione sono molto buoni,e per ora non noto problemi di vario genere


      Believe in your dreams!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎