Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione necessaria per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione necessaria per massa

    quali integratori sono necessar per massa? io avevo pensato alla creatina , tribulus , arginina . beta alanina ed altro... ce qualcosa da scartare o da aggiungere?

    #2
    ok beta analina, creatina, glutammina, arginina, oltre ramificati e proteine...dimenticavo! vitamine...hai soldi da spendere!!!eheh
    sigpic

    Commenta


      #3
      , il tribulus non ti piace?....

      Commenta


        #4
        io l ho provato...anche ad alte dosi, ma secondo me non serve a nulla...
        sigpic

        Commenta


          #5
          io penso la stessa cosa della gluta però.... cioe non la trovo tanto importante più di una creatina ed arginina... beh dipende anche dalla marca di tribulus.

          Commenta


            #6
            la glutammina secondo me è indispensabile..poi vrovalo su di te! magari ottieni risultati "miracolosi"
            sigpic

            Commenta


              #7
              tribulus nei giovani non serve meglio lo zma allora

              Commenta


                #8
                petto di pollo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  petto di pollo

                  Commenta


                    #10
                    Quoto shoulder , se non hai abbassamenti dei livelli ormonali il tribulus non ha nessun effetto, puo solo riportare i livelli ormonali a livelli normali in caso di deficit ma non di piu
                    /SIGPIC]

                    Commenta


                      #11
                      Per un 'integrazione di base per la massa sono" indispensabili" proteine ,aminoacidi e delle maltodestrine o meglio ancora del Vitargo,poi in aggiunta a ciò,
                      puoi metterci tutto quello che ti và,in primis creatina e glutammina,e poi magari se proprio vuoi strafare arginina,zma ,tribulus e così via.
                      Ma a mio avviso di base ci voglio i macronutrienti:Carboidrati,proteine e grassi essenziali!!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎