Rispondimi a due domande....se hai mai preso tutta questa roba e 2 se quella foto e tua
cubed + gluta + taurina + arginina consigli...
Collapse
X
-
la foto in avatar è mia... le mie foto più grandi le puoi trovare in fotogallery, se ho mai preso crea + gluta + arginina? sì... l'ho prese a dosaggi sensibilmente più bassi di questi... l'unica è la taurina che non l'ho mai provata... se ti serve altro dimmelo... di più non so che dirti... la mia dieta è ok, allenamento pure, non ho speso quasi niente per questa integrazione... ma qui non è il posto più adatto per parlarne, quindi stando così le cose, se tu avessi tutta questa roba come la struttureresti? non so, forse la gluta è troppa? o l'argi? ma considera che sono in forma semplice e più basse di quei dosaggi non le sento, e sono 1.88 per 91 kg....
boh dimmi te, io a sto punto non so più che dirti...
p.s grazie rikyOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
E proprio questo che ti voglio dire....hai una buona forma fisica, non sembri aver problemi a mettere su massa e ti si vede abbastanza asciutto, questo per dire che sai come allenarti e anche come alimentarti forse dovresti essere tu a dare dei consigli qui......ogni sostanza ha delle proprieta e funzioni e un giorno spero presto per te ti renderai conto di quali sono veramente " verificabili " sul tuo stato di forma e quali sono solo un risultato positivo di un test su 1000 persone dove il 10 per cento ha ottenuto un incremento delo 0,5 per cento.....per anni ho comprato integratori di caffeina dal mio istruttore fino a scoprire che nella sua borraccia non c era altro che caffe allungato con acqua e non dimentichero mai quando chiesero al primo classificato cat medi camp italiano fibbn che tipo di termogenici utilizzasse e lui di giro' verso il suo coach chiedendogli che so sti termo...???? E ti assicuro che sul quell addome c era un reticolato di vene che ho visto poche volte in vita mia....tira tu le somme..../SIGPIC]
Commenta
-
-
grazie, ma sono solo uno dei tanti qui dentro, non sono certo nulla di chè.... infatti, posso dare dei consigli solo su base di quello che io ho provato e ho verificato su me stesso (se leggi alcuni interventi, nonostante ora non intervenga più come prima, ti verrà confermato quello che ho appena detto)... proprio per questo motivo ho aperto un 3d per avere dei consigli su una visione generale della cosa, nonostante tutti i consigli e le critiche siano ben accette... la taurina non l'ho mai usata, ma ho letto di molti che la usano e la sentono veramente e ne traggono beneficio... quindi perchè non provarla? e più che altro, se la provo anche io avete qualche consiglio su come poterla sfruttare al meglio considerando il resto dell'integrazione? questo era il senso della richiesta... io non sono il tipo che integra costantemente, ma quando lo faccio, saranno 3-4 mesecicli l'anno lo faccio in maniera mirata e secondo quello che voglio ottenere... da qui anche la conclusione che per me è meglio mezzo kilo di lgluta preso a poco e ben strutturato nell'arco di un mese che magari andare avanti con nag o altre cose ricercate.... l'essenziale, strutturato bene, con una buona dieta e allenamento mi da quello che cerco
grazie ancora del tuo punto di vista..
p.s a saperla seguire una dieta senza il minimo sgarro per più di un paio di mesiOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta