ciao vorrei sapere:secondo voi io che uso inegratori già da 2 anni credete sia sprecato?nel senso che non avrò dei benefici...se ola risposta è si vorrei sapere da quando gli integratori si fanno sentire.grazie
integratori
Collapse
X
-
Se li usi già da due anni che senso ha poi chiedere se avrai benefici?
Tu che ti rispondi?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da petey_williams Visualizza Messaggioio mi alleno pesantemente però volevo sapere il vostro parere..a quest'età sono sprecati?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Dunque 16 anni e già da due integri;
A mio modo di vedere a quest'età se segui una dieta corretta non hai bisogno di integrare con nulla, dovrebbe bastarti già quello che assumi mangiando....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDunque 16 anni e già da due integri;
A mio modo di vedere a quest'età se segui una dieta corretta non hai bisogno di integrare con nulla.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioSe ti alleni in modo leggero, si che utilizzare integratori è sprecato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da petey_williams Visualizza Messaggioio mi alleno pesantemente però volevo sapere il vostro parere..a quest'età sono sprecati?Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon l'hai mica scritta l'etàOriginariamente Scritto da petey_williams Visualizza Messaggioperdono kmq 16 anni
Commenta
-
Commenta