If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi che ne sapete della N-acetil-Lglutammina?
L'ho vista in un negozio e me ne hanno dato un campione.
Di sapore fa veramente schifo, ma secondo voi è un buon integratore oppure è pari alla Lglutammina classica?
Grazie.
nag della san.... è un buon integratore.. forma più complicata e più assimilabile della lgluta normale... da qui ne deriva un dosaggio minore.... a me ha dato qualche problemino di stomaco, ma nulla di che.... buon prodotto cmq
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
nag della san.... è un buon integratore.. forma più complicata e più assimilabile della lgluta normale... da qui ne deriva un dosaggio minore.... a me ha dato qualche problemino di stomaco, ma nulla di che.... buon prodotto cmq
supponiamo in media 15 gr di lgluta, che dosi per il nag??
supponiamo in media 15 gr di lgluta, che dosi per il nag??
Giusta domanda.
Io pensavo di assestarmi sui 10 gr., anche se il produttore consiglia 6 gr.
Tempi di assunzione se si usano i BCAA?
Se il WO è all'ora di pranzo, pensavo di prenderla la mattina prima della colazione ed il pomeriggio a digiuno prima dello spunto.
Saluti.
Ragazzi che ne sapete della N-acetil-Lglutammina?
L'ho vista in un negozio e me ne hanno dato un campione.
Di sapore fa veramente schifo, ma secondo voi è un buon integratore oppure è pari alla Lglutammina classica?
Grazie.
san nag...ottima assimilazione e buon gusto....unica pecca il prezzo...
no 10 gr di nag son pochi.... ossia dato che è più assimilabile della normale l-gluta va preso in dosi minori ma sempre nei momenti giusti per contrastare il catabolismo... io farei 5 gr ad ogni assunzione, pre colazione, post wo e prenanna... questi sono i momenti in cui il catabolismo è più alto.... sec me non ha senso fare 2 gr di nag a volta... ok che l'assimili di più ma non avrebbe senso...
con i bcaa non c'è nessuna interazione, ossia prendi la gluta a sec delle assunzioni che vuoi fare e così fai per i bcaa, non è che se prendi un pò più di gluta allora prendi un pò meno bcaa...
io tromberei sempre
no 10 gr di nag son pochi.... ossia dato che è più assimilabile della normale l-gluta va preso in dosi minori ma sempre nei momenti giusti per contrastare il catabolismo... io farei 5 gr ad ogni assunzione, pre colazione, post wo e prenanna... questi sono i momenti in cui il catabolismo è più alto.... sec me non ha senso fare 2 gr di nag a volta... ok che l'assimili di più ma non avrebbe senso...
con i bcaa non c'è nessuna interazione, ossia prendi la gluta a sec delle assunzioni che vuoi fare e così fai per i bcaa, non è che se prendi un pò più di gluta allora prendi un pò meno bcaa...
Tutto a digiuno, no?
Quindi al mattino ed alla sera prendo la NAG (5 gr. per volta) e dopo una mezz'ora faccio colazione e prenanna.
Per il post WO prendo subito i BCAA, faccio la doccia, mi cambio e subito dopo prendo 20 gr. di Whey e NAG.
Che ne dici?
Ma la sera la NAG non sveglia troppo?
Grazie.
si tutto a digiuno
nel post wo prendi bcaa e gluta insieme, anche se, se sei in fase di massa i bcaa non li userei usando anche la gluta perchè sec me nel post gluta basta come anticatabolico, poi per ripristinare scorte di amino ci pensi con le whey... cmq sia fai post wo bcaa + gluta , fai la doccia e poi prendi le whey a parte
no di sera non vedo perchè dovrebbe svegliare la glutammina.. non è uno stimolante, non penso agisca sul SNC, ad ogni modo io non ho mai sentito nulla nemmeno con 10 gr di nag prenanna... infatti son giunto alla conclusione che 5 gr ad ogni assunzione bastano e avanzano... se poi te non sei 1.90 x100 kg a maggior ragione..... vai tranquillo provala e facci sapere... il gusto non sarà dei più raffinati ma te non ci pensare e butta giù tutto
io tromberei sempre
si tutto a digiuno
nel post wo prendi bcaa e gluta insieme, anche se, se sei in fase di massa i bcaa non li userei usando anche la gluta perchè sec me nel post gluta basta come anticatabolico, poi per ripristinare scorte di amino ci pensi con le whey... cmq sia fai post wo bcaa + gluta , fai la doccia e poi prendi le whey a parte
no di sera non vedo perchè dovrebbe svegliare la glutammina.. non è uno stimolante, non penso agisca sul SNC, ad ogni modo io non ho mai sentito nulla nemmeno con 10 gr di nag prenanna... infatti son giunto alla conclusione che 5 gr ad ogni assunzione bastano e avanzano... se poi te non sei 1.90 x100 kg a maggior ragione..... vai tranquillo provala e facci sapere... il gusto non sarà dei più raffinati ma te non ci pensare e butta giù tutto
Grazie mille!
Provo come dici tu, al limite i BCAA li prendo tutti 15 min. prima del W.O.
Vi faccio sapere.... ma non a breve perchè da ieri ho una contrattura di dimensioni bibliche al trapezio e sono praticamente immobilizzato su una sedia.
Saluti
no i bcaa dividili tra pre e post, hanno una loro funzione anche post... io dicevo che cmq per me i bcaa stanno bene in definizione con diete similcataboliche ecco perchè se tu sei in massa e usi anche gluta e altro di catabolismo ne avrai poco... tuttavia suddividili sia pre che post wo
io tromberei sempre
no i bcaa dividili tra pre e post, hanno una loro funzione anche post... io dicevo che cmq per me i bcaa stanno bene in definizione con diete similcataboliche ecco perchè se tu sei in massa e usi anche gluta e altro di catabolismo ne avrai poco... tuttavia suddividili sia pre che post wo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta