Annuncio

Collapse
No announcement yet.

N-acetil-Lglutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    N-acetil-Lglutammina

    Ragazzi che ne sapete della N-acetil-Lglutammina?
    L'ho vista in un negozio e me ne hanno dato un campione.
    Di sapore fa veramente schifo, ma secondo voi è un buon integratore oppure è pari alla Lglutammina classica?
    Grazie.

    #2
    nag della san.... è un buon integratore.. forma più complicata e più assimilabile della lgluta normale... da qui ne deriva un dosaggio minore.... a me ha dato qualche problemino di stomaco, ma nulla di che.... buon prodotto cmq
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
      nag della san.... è un buon integratore.. forma più complicata e più assimilabile della lgluta normale... da qui ne deriva un dosaggio minore.... a me ha dato qualche problemino di stomaco, ma nulla di che.... buon prodotto cmq
      supponiamo in media 15 gr di lgluta, che dosi per il nag??
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        supponiamo in media 15 gr di lgluta, che dosi per il nag??
        Giusta domanda.
        Io pensavo di assestarmi sui 10 gr., anche se il produttore consiglia 6 gr.
        Tempi di assunzione se si usano i BCAA?
        Se il WO è all'ora di pranzo, pensavo di prenderla la mattina prima della colazione ed il pomeriggio a digiuno prima dello spunto.
        Saluti.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
          supponiamo in media 15 gr di lgluta, che dosi per il nag??
          5 gr.....
          IL MIO DIARIO:
          dacci in occhio....può esserti utile e può essermi utile!!!!
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4009137

          Commenta


            #6
            diciamo 10

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
              Ragazzi che ne sapete della N-acetil-Lglutammina?
              L'ho vista in un negozio e me ne hanno dato un campione.
              Di sapore fa veramente schifo, ma secondo voi è un buon integratore oppure è pari alla Lglutammina classica?
              Grazie.
              san nag...ottima assimilazione e buon gusto....unica pecca il prezzo...
              sigpic

              Commenta


                #8
                no 10 gr di nag son pochi.... ossia dato che è più assimilabile della normale l-gluta va preso in dosi minori ma sempre nei momenti giusti per contrastare il catabolismo... io farei 5 gr ad ogni assunzione, pre colazione, post wo e prenanna... questi sono i momenti in cui il catabolismo è più alto.... sec me non ha senso fare 2 gr di nag a volta... ok che l'assimili di più ma non avrebbe senso...

                con i bcaa non c'è nessuna interazione, ossia prendi la gluta a sec delle assunzioni che vuoi fare e così fai per i bcaa, non è che se prendi un pò più di gluta allora prendi un pò meno bcaa...
                Originariamente Scritto da _vale_
                io tromberei sempre
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                  no 10 gr di nag son pochi.... ossia dato che è più assimilabile della normale l-gluta va preso in dosi minori ma sempre nei momenti giusti per contrastare il catabolismo... io farei 5 gr ad ogni assunzione, pre colazione, post wo e prenanna... questi sono i momenti in cui il catabolismo è più alto.... sec me non ha senso fare 2 gr di nag a volta... ok che l'assimili di più ma non avrebbe senso...

                  con i bcaa non c'è nessuna interazione, ossia prendi la gluta a sec delle assunzioni che vuoi fare e così fai per i bcaa, non è che se prendi un pò più di gluta allora prendi un pò meno bcaa...
                  Tutto a digiuno, no?
                  Quindi al mattino ed alla sera prendo la NAG (5 gr. per volta) e dopo una mezz'ora faccio colazione e prenanna.
                  Per il post WO prendo subito i BCAA, faccio la doccia, mi cambio e subito dopo prendo 20 gr. di Whey e NAG.
                  Che ne dici?
                  Ma la sera la NAG non sveglia troppo?
                  Grazie.

                  Commenta


                    #10
                    si tutto a digiuno
                    nel post wo prendi bcaa e gluta insieme, anche se, se sei in fase di massa i bcaa non li userei usando anche la gluta perchè sec me nel post gluta basta come anticatabolico, poi per ripristinare scorte di amino ci pensi con le whey... cmq sia fai post wo bcaa + gluta , fai la doccia e poi prendi le whey a parte

                    no di sera non vedo perchè dovrebbe svegliare la glutammina.. non è uno stimolante, non penso agisca sul SNC, ad ogni modo io non ho mai sentito nulla nemmeno con 10 gr di nag prenanna... infatti son giunto alla conclusione che 5 gr ad ogni assunzione bastano e avanzano... se poi te non sei 1.90 x100 kg a maggior ragione..... vai tranquillo provala e facci sapere... il gusto non sarà dei più raffinati ma te non ci pensare e butta giù tutto
                    Originariamente Scritto da _vale_
                    io tromberei sempre
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                      si tutto a digiuno
                      nel post wo prendi bcaa e gluta insieme, anche se, se sei in fase di massa i bcaa non li userei usando anche la gluta perchè sec me nel post gluta basta come anticatabolico, poi per ripristinare scorte di amino ci pensi con le whey... cmq sia fai post wo bcaa + gluta , fai la doccia e poi prendi le whey a parte

                      no di sera non vedo perchè dovrebbe svegliare la glutammina.. non è uno stimolante, non penso agisca sul SNC, ad ogni modo io non ho mai sentito nulla nemmeno con 10 gr di nag prenanna... infatti son giunto alla conclusione che 5 gr ad ogni assunzione bastano e avanzano... se poi te non sei 1.90 x100 kg a maggior ragione..... vai tranquillo provala e facci sapere... il gusto non sarà dei più raffinati ma te non ci pensare e butta giù tutto
                      Grazie mille!
                      Provo come dici tu, al limite i BCAA li prendo tutti 15 min. prima del W.O.
                      Vi faccio sapere.... ma non a breve perchè da ieri ho una contrattura di dimensioni bibliche al trapezio e sono praticamente immobilizzato su una sedia.
                      Saluti

                      Commenta


                        #12
                        no i bcaa dividili tra pre e post, hanno una loro funzione anche post... io dicevo che cmq per me i bcaa stanno bene in definizione con diete similcataboliche ecco perchè se tu sei in massa e usi anche gluta e altro di catabolismo ne avrai poco... tuttavia suddividili sia pre che post wo
                        Originariamente Scritto da _vale_
                        io tromberei sempre
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                          no i bcaa dividili tra pre e post, hanno una loro funzione anche post... io dicevo che cmq per me i bcaa stanno bene in definizione con diete similcataboliche ecco perchè se tu sei in massa e usi anche gluta e altro di catabolismo ne avrai poco... tuttavia suddividili sia pre che post wo
                          Ok, farò così.
                          Grazie ancora.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎