Potete aiutarmi con la Creatina ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alessandro.C..
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Potete aiutarmi con la Creatina ?

Salve a tutti, ho letto i post inerenti la creatina, e mi piacerebbe provarla, xo' purtroppo non ho molta esperienza a riguardo, potreste indicarmi come sceglierla, come usarla, quantita' durata del ciclo d' impiego, etc..
    Infine vorrei sapere un ultima cosa i kg acquisiti grazie all' uso della creatina rimangono se smetto di usarla?
    grazie a tutti...
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88049
    • 2,172
    • 2,795
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Mhhh... che creatina ? Se hai letto i post è scritto tutto.

Commenta

• Alessandro.C..
      Bodyweb Member
      • Sep 2008
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

veramente e' proprio questo il problema che essendo un neofitta in fatto d' integratori... (non ho mai assunto nulla), vorrei dei consigli da persone che come voi hanno molta piu' esperienza di me, anche perche' sono un po' nel dubbio su come orientarmi.... grazie cmq per la risposta

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88049
        • 2,172
        • 2,795
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro.C.. Visualizza Messaggio
        veramente e' proprio questo il problema che essendo un neofitta in fatto d' integratori... (non ho mai assunto nulla), vorrei dei consigli da persone che come voi hanno molta piu' esperienza di me, anche perche' sono un po' nel dubbio su come orientarmi.... grazie cmq per la risposta
        Qui troverai 9 anni di risposte in merito alla creatina, se fai un search vedrai che le risposte saranno molto "fitte".

Commenta

Working...
        X