Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il male e il bene degli integratori

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il male e il bene degli integratori

    CARI AMICI AVETE MAI PARLATO CON UN MEDICO DI ASSUNZIONE REGOLARE E A LUNGO TERMINE DI INTEGRATORI ALIMENTARI QUALI PROTEINE CREATINA E ALTRO?
    QUALSIASI MEDICO SCONSIGLIA NETTAMENTE L USO DI INTEGRATORI PER PIU' DI 2 MESI AL CHE MI CHIEDO CHE FINE FANNO TUTTI COLORO CHE PER ANNI PRATICANO DICIAMO FITNESS E ASSUMONO GIORNALMENTE DIVERSI TIPI DI INTEGRATORI....LI VEDIAMO BELLI IN FORMA PER ANNI MA POI?
    FORSE DOVREMMO ASCOLTARE I MEDICI E MANGIARE NATURALMENTE SENZA ASSUMERE NULLA?MA NON AVREMMO MAI UN "FISICO"SCULTOREO E TONICO O ALMENO NON LO AVREMMO COME QUANDO CI AIUTIAMO CON GLI INTEGRATORI.

    DITE LA VOSTRA
    P.S.(IO ASSUMO REGOLARMENTE INTEGRATORI DA TEMPO ORMAI)

    #2
    DIpende anche dal tipo di integratori che si prendono.
    Non credo che assumere whey,bcaa,vitargo,gluta,caseine,possa creare dei prob anche se presi costantemente per lunghi periodi,sempre senza esagerare

    Commenta


      #3
      mah...
      sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

      Commenta


        #4
        dipende che medici?

        tutti (o quasi) i medici normali (o diciamo più anzianotti) sconsigliano qualsiasi tipo d'integratori... ma la maggior parte lo fanno per ignoranza...

        già se parli con medici sportivi la musica cambia ma non è detto..

        Commenta


          #5
          whey,bcaa,vitargo,gluta,caseine dorebbero essere estratti cmq naturali.Il tutto sta a non esagerare.(l'oppio è naturale e anche la maria).A parte il fatto ke non capisco chi usa anabolizzanti(SIETE FUORI!!)..Io invece mi chiedo..come stanno adesso ARNOLD e i suoi amichetti??

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da kane Visualizza Messaggio
            whey,bcaa,vitargo,gluta,caseine dorebbero essere estratti cmq naturali.Il tutto sta a non esagerare.(l'oppio è naturale e anche la maria).A parte il fatto ke non capisco chi usa anabolizzanti(SIETE FUORI!!)..Io invece mi chiedo..come stanno adesso ARNOLD e i suoi amichetti??
            meglio di chi per lo stesso tempo ha fumato, bevuto e trangugiato "merda"varia tipo McD...d style!!!!


            PS: a siffatta categoria appartengono un paio di medici di base e chirurghi amici miei.....
            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pacofit Visualizza Messaggio
              CARI AMICI AVETE MAI PARLATO CON UN MEDICO DI ASSUNZIONE REGOLARE E A LUNGO TERMINE DI INTEGRATORI ALIMENTARI QUALI PROTEINE CREATINA E ALTRO?
              QUALSIASI MEDICO SCONSIGLIA NETTAMENTE L USO DI INTEGRATORI PER PIU' DI 2 MESI AL CHE MI CHIEDO CHE FINE FANNO TUTTI COLORO CHE PER ANNI PRATICANO DICIAMO FITNESS E ASSUMONO GIORNALMENTE DIVERSI TIPI DI INTEGRATORI....LI VEDIAMO BELLI IN FORMA PER ANNI MA POI?
              FORSE DOVREMMO ASCOLTARE I MEDICI E MANGIARE NATURALMENTE SENZA ASSUMERE NULLA?MA NON AVREMMO MAI UN "FISICO"SCULTOREO E TONICO O ALMENO NON LO AVREMMO COME QUANDO CI AIUTIAMO CON GLI INTEGRATORI.

              DITE LA VOSTRA
              P.S.(IO ASSUMO REGOLARMENTE INTEGRATORI DA TEMPO ORMAI)
              Qualsiasi medico o solo quelli della tua fantasia ?
              2 mesi ?
              che integratori ? Proteine, vitamine?

              Basta con le *******te autoproclamate ed autocelebrate, non se ne può più di sti discorsi da bar !



              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎