Annuncio

Collapse
No announcement yet.

+watt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    +watt

    Che ne pensate? Qualcuno di voi li ha mai provati, i prodotti di questa +watt? La pubblicità l'ho trovata su un numero di Sportman&fitness, ma li ho visti anche sugli scaffali di un'erboristeria della mia città. Sono curioso. Aspetto i vostri pareri...

    Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

    #2
    Non mi risponde nessuno? Fanno talmente pena, questi integratori, da non meritare neanche un commento?

    Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

    Commenta


      #3
      Mi è capitato per le mani il loro listino prodotti. Non posso dare un opinione poichè non ho mai provato nulla.

      Sinceramente non mi ispira, mi pare non avessero nemmeno la cretina in polvere (solo in capsule!) e nemmeno un prodotto dimagrante se non, forse, la l-carntina semplice (ripeto: se non ricordo male).

      ------------------
      | ~~~ pot ~~~ |
      ------------------
      «« « « pot » » »»

      __________________

      Commenta


        #4
        non avendoli mai provati e non conoscendo gente che li usa non sono in grado di esprimere un giudizio, ma questo non significa certo che siano buoni o cattivi.
        di positivo c'è che sono una delle poche ditte a commercializzare il glicerolo, che qualcuno sul sito mi pare abbia provato con siddisfazione.
        mi pare che anche Colbax abbia provato loro prodotti, potrà forse darci il suo parere.

        Commenta


          #5
          Io sono molto amico della propietaria dell'azienda che produce le barrette dell'80% delle aziende italiane (progetto nutrizione,eurosup,food-company,+watt,ecc),e da quanto mi ha detto e' una marca sottostimata,nel senso che offre discreta qualita',ma ha poca considerazione(a differenza di altre italiane che hanno molta considerazione e bassa qualita')
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto. A questo punto, se il prezzo fosse conveniente, tentare non potrebbe nuocermi più di tanto...

            Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

            Commenta


              #7
              Io ho provato il glicerolo e ne sono rimasto molto soddisfatto.

              Producono anche le proteine della soia (mai provate però).
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                io ho provato le "Supro" e pur non essendo eccezionale il gusto, sono delle discrete proteine vegetali(variare ogni tanto è bene).

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎