If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi ho comprato questo tipo di creatina prendendo solamente 2 capsule da 750 mg 30 minuti prima dell'allenamento. Prima di prenderle, di solito mangio frutta + una fonte proteica. Non è che la frutta essendo a IG basso possa influire sulla creatina?
Grazie tante.
io so che la creatina avanzata come la Kre alcalin ha proprio il vantaggio di non subire queste cose, io l'ho usata per un periodo la prendevo senza troppe accortezze e paranoie... non è come la monoidrato che devi prenderla col succo d'uva o comunque con bevande non acide altrimenti......ecc.ecc.ecc.
Per "sentito dire" e per l'uso che ne feci in quel periodo comunque è una delle migliori se non LA migliore
io so che la creatina avanzata come la Kre alcalin ha proprio il vantaggio di non subire queste cose, io l'ho usata per un periodo la prendevo senza troppe accortezze e paranoie... non è come la monoidrato che devi prenderla col succo d'uva o comunque con bevande non acide altrimenti......ecc.ecc.ecc.
Per "sentito dire" e per l'uso che ne feci in quel periodo comunque è una delle migliori se non LA migliore
Per ora con o senza creatina non ho visto cambiamenti. E' da mercoledì che la sto prendendo. Spero più avanti che sentirò l'impatto... cmq non devo crearmi queste paranoie inutili? Quindi diciamo faccio quello che voglio?
Per ora con o senza creatina non ho visto cambiamenti. E' da mercoledì che la sto prendendo. Spero più avanti che sentirò l'impatto... cmq non devo crearmi queste paranoie inutili? Quindi diciamo faccio quello che voglio?
2 sono un po pochine ora non ricordo quanta ce ne sia in una capsuletta.
Comunque la crea vedi la differenza se alzi e ti fai il mazzo, ti accorgi che migliora parecchio la forza e il muscolo è tendenzialmente piu grosso (anche se non è perchè ti è cresciuto in una settimana ma perchè la crea veicola acqua)-
L'ottimalità dell'avanzata è che non devi neanche ciclizzare a differenza del monoidrato normale.
2 sono un po pochine ora non ricordo quanta ce ne sia in una capsuletta.
Comunque la crea vedi la differenza se alzi e ti fai il mazzo, ti accorgi che migliora parecchio la forza e il muscolo è tendenzialmente piu grosso (anche se non è perchè ti è cresciuto in una settimana ma perchè la crea veicola acqua)-
L'ottimalità dell'avanzata è che non devi neanche ciclizzare a differenza del monoidrato normale.
ma guarda. .anche con la monoidrata si puo' non ciclizzare nulla. .
Ragazzi ho comprato questo tipo di creatina prendendo solamente 2 capsule da 750 mg 30 minuti prima dell'allenamento. Prima di prenderle, di solito mangio frutta + una fonte proteica. Non è che la frutta essendo a IG basso possa influire sulla creatina?
Grazie tante.
In secondo luogo, ti consiglio un bel search, dove puoi trovare tutte le informazioni utili, anche riguardo l'assunzione della Kre- Alkalin.
A mio avviso il dosaggio e' troppo basso, ma e' importante conoscere i tuoi dati e vedere se non hai problemi di digestione, inoltre i tempi sono troppo brevi per vedere miglioramenti. Tralaltro parliamo di un prodotto che al contrario della creatina monoidrato, che per via della ritenzione idrica rende effettivamente visibilmente piu' "gonfi", aumenta la forza e il volume cellulare ma non fa' miracoli visivi, semmai li' fa' a livello di prestazioni.imho
Io invece proprio con quella krea lì ho avuto lo spruzzone...
Ho buttato un barattolo intero...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta