sapreste consigliarmi qualche integratore per smaltire l'eccessiva acqua che ho in eccesso? A parte i soliti e giusti rimedi naturali eliminare sale , bibite gassate fare sauna ecc.. ecc.... Marche e articoli consigliati? Grazie
Integratore per ritenzione idrica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggiosapreste consigliarmi qualche integratore per smaltire l'eccessiva acqua che ho in eccesso? A parte i soliti e giusti rimedi naturali eliminare sale , bibite gassate fare sauna ecc.. ecc.... Marche e articoli consigliati? Grazie
ti bevi 4-litri d'acqua al giorno, puoi optare anche per il the verde....lascia perdere prodotti che nn sono molto utili, dimenticavo...limita il sale..comunque bisognerebbe anche vedere la tua alimentazionesigpic
-
-
Originariamente Scritto da anotherday78 Visualizza Messaggioti bevi 4-litri d'acqua al giorno, puoi optare anche per il the verde....lascia perdere prodotti che nn sono molto utili, dimenticavo...limita il sale..comunque bisognerebbe anche vedere la tua alimentazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSicuramente sò che devo eliminare il sale. Quindi niente integratori? Grazie
il sale in primis è da eliminare. ci poi sono blandi diuretici in commercio....tarassaco, the verde....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anotherday78 Visualizza Messaggioil sale in primis è da eliminare. ci poi sono blandi diuretici in commercio....tarassaco, the verde....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anotherday78 Visualizza Messaggioil sale in primis è da eliminare. ci poi sono blandi diuretici in commercio....tarassaco, the verde....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggionon dite vaccate vi prego.
illuminacisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anotherday78 Visualizza Messaggioilluminaci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggionon dite vaccate vi prego.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioil sale va limitato non eliminato non stiamo a livello di gare...la ritenzione idrica è una vaccata la tengo pure io, ma non mi sognerei mai di mangiare senza sale gli alimenti...poi i tecnici ti spiegheranno anche il perchè...anzi se ti fai un search lo trovi...e non consigliate cose che non esistono proprio
caro mio...lo iodio lo si trova in molti alimenti che non sto ad elencarti...dunque il sale da cucina per chi ha problemi di ridenzione va eliminato...se poi non vuoi rinunciare al suo gusto usa lo iodato...sigpic
Commenta
-
Commenta