CHe ne pensate dei prodotti della scitec nutrition ed in particolare del Miomax e del Createc Gold?
Prodotti Scitec
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
I due che hai nominato non li ho mai provati. Ma se sono qualitativamente come le SCIPRO allora sono davvero OK!
Le scipro sono a scambio ionico e quelle al gusto lampone sono le uniche che mi piacciono in acqua.
Io volevo provare il CELLMAX un'ora dopo il workout...se ci sono le finanze a disposizione.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
-
-
Ho provato il Betatec, non più in commercio, ma non mi diede risultati.
Gli altri non li ho provati, quindi ascolta pareri differentiSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
io appena erano usciti rimasi scioccato dal loro costo incredibilmente basso per quello che (dicevano) contenevano.
ADESSO PERò NON RICOMINCIATE CON LA STORIA CHE SONO UNO CHE è QUI PER PUBLICIZZARE CERTI PRODOTTI, QUELLO CHE SCRIVO è CONSEGUENZA DI PROVE SU DI ME.
ad esempio prendete il createc gold (che adesso è creatine express) lo prendete, lo girate e lo mettete a fianco del CELL TECH
CREATINE EXPRESS
Supplement Facts
Serving Size: 91 g (2 scoops)
Servings per Container: 20
Amount Per Serving %Daily
Value*
Calories 300
Calories from Fat 0
Total Fat 0 g 0%
Saturated Fat 0 g 0%
Cholesterol 0 mg 0%
Sodium 235 mg 10%
Potassium 340 mg 10%
Total Carbohydrate 75 g 25%
Dietary Fiber 0 g 0%
Sugars 75 g .
Protein 0 g 0%
Magnesium 50 mg 13%
Phosphorus 490 mg 49%
Creatine Monohydrate 10000 mg **
Glutamine 1000 mg **
Taurine 1000 mg **
CELL TECH
Supplement Facts
Serving Size two scoops (98.5 g)
Amount Per Serving %Daily Value
Calories 300
Calories from Fat 0
Total Fat 0 g
0%
Saturated Fat 0 g 0%
Cholesterol 0 mg
0%
Total Carbohydrate 75 g
25%
**Sugars 75 g
Vitamin C 250 mg
417%
Calcium 20 mg
2%
Phosphorus 100 mg
10%
Amount Per Serving %Daily Value
Magnesium 70 mg
18%
Chromium picolinate 300 mcg 250%
Sodium 60 mg
3%
Potassium 150 mg
4%
Creatine monohydrate 10 g
Taurine 2 g
Alpha Lipoic Acid 200 mg
più o meno sono uguali no?? ma come fanno (premettendo che i prodotti mussle tech sono carissimi) 2 prodotti molto simili a costare uno la metà dell'altro???
a voi la risposta
Commenta
-
-
Premetto che con chiunque parlo. mi parla sempre bene dei prodotti Scitec.
Personalmente ho provato i seguenti prodotti:
Createc Gold (il sapore fruit punch fa cagare, la mattina dovevo tapparmi il naso per berlo altrimenti vomitavo...per non parlare dei "cristalli" di sale in fondo al bicchiere" Brrrrr
Isolean: Sapore disgustoso, non si scioglieva mai nel latte!!!
Personalemtne preferisco il Cell-Tech (il gusto è ottimo soprattutto al Limone) e come pro o le Eas oppure le Amino pro della Gensan."Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)
Commenta
-
-
Ok....puoi dirmi "i prodotti MUSCLETECH sono meglio di quelli SCITEC" e sono perfettamente d'accordo.
MA PARAGONARE LA GENSAN ALLA SCITEC è UN'OLTRAGGIOOOOOOFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Calamti Body!
Io parlavo a livello di Gusto! Come "efficacia" non lo so anche se molti e dico MOLTI parlamo bene delle Scitec...
A proposito, le Amino Pro della Gensan ti sembrano un prodotto scarso???
Ciao e nun te incazza' piu' che te se sgonfiano li muscoliiiiii"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)
Commenta
-
-
Hey GRINGO.......non dovevi oltrepassare il mio podere.....
Della Gensan l'unico prodotto che ritengo valido sono le ULTRAWHEY e le GALAGEN.
Per il resto preferisco altre marche.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
Commenta