Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scivation xtend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scivation xtend

    qualcuno sa dirmi se questi bcca sono notificati in italia?
    Rome wasn't built in a day

    #2
    mi spiace mai sentito
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      1016.1 GramsWatermelonSupplement FactsServing Size2Scoop(11.5g)Servings Per Container90
      Amount Per Serving% Daily Value
      Vitamin B6(as Pyridoxine HCL)10mg500%
      L-Leucine3.5g†L-Glutamine2.5g†L-Isoleucine1.8g†L-Valine1.8g†Citrulline Malate1g†
      * Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet† Daily Value not establishedOther IngredientsL-Leucine, L-Glutamine, L-Valine, L-Isoleucine, Citrulline Malate, Natural And Artificial Flavors, Potassium Citrate, Acesulfame Potassium, Sucralose, Pyridoxine HCL
      Rome wasn't built in a day

      Commenta


        #4
        Notificato non lo so, però è quantomeno notificabile.

        Commenta


          #5
          a me sembra un buon prodotto, mi è capitato di leggere ottimi review su siti d'oltreoceano, qualcuno l'ha comprato e provato quì in Italia ?

          Commenta


            #6
            mai sentiti...
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎