Annuncio

Collapse
No announcement yet.

maltodestrine durante il WO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    maltodestrine durante il WO

    Ciao,
    cosa ne pensate dell'assunzione di quelle marmellate iperenergetiche (Liquid Energy e similari) durante l'allenamento?
    Io l'ho provata durante una sessione in cui allenavo il petto e il dorso, con esercizi e n° di serie piuttosto intensi, a metà allenamento (tra i due gruppi). Mi è sembrato di avere una quantità extra di energia per portare a termine l'allenamento. Vorrei prenderla anche quando faccio gambe.
    C'è qualche controindicazione che ne sconsiglia l'uso?

    #2
    Essenziali e preziose per un ciclista (ricordo i 190 Km... ), ma per un BBer che dovrebbe effettuare una sessione d'allenamento nel più breve tempo possibile... non li vedo molto utili!

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      Marmellate? Boh io le maltodestrine se le uso le assumo in polvere, non mi piace mangiare solido durante un workout.
      Può andare....dipende dal tuo fisico.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Occhio però che fa crescere i peli sul petto (vedi quello che ha risposto prima di me )
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Si, anche io ho sempre preferito l'allenamento breve e intenso, ma in questa fase ho una scheda assai lunga, sia in termini di esercizi per gruppo muscolare, che di serie all'interno di ogni esercizio. Questo mi porta ad allenarmi secondo lo schema 2 gg allenam. + 1 g riposo (tra l'altro, ieri sera alle 22:00 ero ancora in palestra, di domenica ), per circa 1,45/2 ore al giorno.
          In questo caso può risultare utile?

          Commenta


            #6
            Dai, Body, seriamente....
            Vorrei chiederti dei consigli in privato, qualche volta, è possibile?

            Commenta


              #7
              Originally posted by marmoreo01
              Si, anche io ho sempre preferito l'allenamento breve e intenso, ma in questa fase ho una scheda assai lunga, sia in termini di esercizi per gruppo muscolare, che di serie all'interno di ogni esercizio. Questo mi porta ad allenarmi secondo lo schema 2 gg allenam. + 1 g riposo (tra l'altro, ieri sera alle 22:00 ero ancora in palestra, di domenica, per circa 1,45/2 ore al giorno.
              In questo caso può risultare utile?
              in questo caso saranno sicuramente utili ma un allenamento di 2 ore non lo vedo molto proficuo in termini di stimolo anabolico! direi .... catabolico! cmq prova e vedrai se per te funziona ! .... ho i miei dubbi

              -LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

              Commenta


                #8
                Anche se io non sono un BIIomane () sono d'accordo con NATURAL.
                A meno che nn ti aiuti chimicamente un allenamento di DUE ore è veramente esagerato. Poi bisogna vedere se c'è solo allenamento o qualche chiacchera qui e là

                Per i consigli no problem.
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by NaturalMan


                  ...un allenamento di 2 ore non lo vedo molto proficuo in termini di stimolo anabolico!
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎