Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
proteine lento rilascio
Collapse
X
-
-
-
bè sul problema della digeribilità delle ON penso che siamo d'accordo tutti che sia un discorso soggettivo....io personalmente le consiglierei perchè mi ci sono trovato bene e non ho mai avuto problemi di digeribilità...o sono un mostro io che digerisco anche il ferro o è un discorso soggettivo....IL MIO DIARIO:
dacci in occhio....può esserti utile e può essermi utile!!!!
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4009137
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wellco Visualizza Messaggiobè sul problema della digeribilità delle ON penso che siamo d'accordo tutti che sia un discorso soggettivo....io personalmente le consiglierei perchè mi ci sono trovato bene e non ho mai avuto problemi di digeribilità...o sono un mostro io che digerisco anche il ferro o è un discorso soggettivo....le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggiook ragazzi,ma valutando la qualità quali consigliate?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
io sto usando le isobolic ottime per qualsiasi momento .. pre / post /pre nanna /spuntino ... solo che il gusto è molto particolare , gusto cioccolato solubilità ottima .. cmq con le ON (casein/whey)mi son trovato bene forse meglio che con le Cyto (whey)...sigpic
Commenta
-
-
ke hanno di particolare?? sn cattive?? io le dovrei prendere a giorni, e nn vorrei spendere x qlcs ke nn me gusta...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
uhmm il gusto è soggettivo , però posso dirti che non sono gustose come magari le On o le cyto o le gensan oppure le eas ( ti ho elencato quelle che ho provato ) hanno un gusto di liquirizia un po + acidificato cioè .. è strano .. si bevono!! però come gusto andrei su altro .. ma visto che meglio avere la qualità chiudi un occhio e viasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggiouhmm il gusto è soggettivo , però posso dirti che non sono gustose come magari le On o le cyto o le gensan oppure le eas ( ti ho elencato quelle che ho provato ) hanno un gusto di liquirizia un po + acidificato cioè .. è strano .. si bevono!! però come gusto andrei su altro .. ma visto che meglio avere la qualità chiudi un occhio e viale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza MessaggioCiao a tutti,sono sempre io dopo aver chiarito la questione whey,ora vi chiedo quali proteine a lento rilascio,per lo spuntino pomeridiano o dopo cena ritenete le migliori qualitativamente.
P.S. SEGUO UNA DIETA PER LA MASSA
Commenta
-
-
Syntha 6 BSN o Isobolic Nutrabolics
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza MessaggioSyntha 6 BSN o Isobolic Nutrabolics
nel mio caso non vanno bene...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta