Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nitrix Bsn chi lo ha provato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Momo52 Visualizza Messaggio
    ma l'effetto del nitrix del pump dura fino anche a sera? nel senso che se lo prendo 30 min dopo aver fatto spuntino pre wo nn da effetti desiderati?

    il pump è abbastanza breve, anche se il nitrix ha matrici per allungarne l'effetto

    direi che un paio d'ora sono quasi eccessive

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      il pump è abbastanza breve, anche se il nitrix ha matrici per allungarne l'effetto

      direi che un paio d'ora sono quasi eccessive
      capisco quanto detto, ma ora io per rendere al meglio l'assimilazione del nitrix, nn faccio lo spuntino pre wo di 1 ora?visto che dopo 30 min dovrei prendere il nitrix, consigliando di prenderlo a stomaco vuoto...

      visto questo, nn dovrei far lo spuntino pre wo e prendere il nitrix solamente a stomaco vuoto...giusto?

      Commenta


        #18
        beh fai lo spuntino 1h e mezza prima con abbondante acqua (almeno 500ml non fredda) che favorisce lo svuotamento gastrico e poi dopo un'ora assumi il nitrix

        Commenta


          #19
          ciao io ho preso per un periodo nitrix 9cps 3+3+3krealkalin 12cps sintha6 acido lipoico e mi sono trovato benissimo come non mai ciao

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da braccione Visualizza Messaggio
            ciao io ho preso per un periodo nitrix 9cps 3+3+3krealkalin 12cps sintha6 acido lipoico e mi sono trovato benissimo come non mai ciao
            hai avuto progressi in termini di massa?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da braccione Visualizza Messaggio
              ciao io ho preso per un periodo nitrix 9cps 3+3+3krealkalin 12cps sintha6 acido lipoico e mi sono trovato benissimo come non mai ciao
              la miseria...così tanta roba???
              risultati?

              Commenta


                #22
                In piu a tutta questa roba. Buon allenamento giusta alimentazione riposo ecc... Ma tutto con ottimi risultati massa ma senza coprirmi troppo

                Commenta


                  #23
                  riprendo questo post x chiedervi una cosa...
                  dal momento che mi alleno sempre la mattina e mi alzo intorno alle 8/8:30 come potrei prendere il nitrix a stomaco vuoto considerando che mi alleno verso le 10 e c'è pure la colazione di mezzo?
                  io pensavo di prendere il nitrix appena alzato,poi dopo mezz'ora fare colazione,ma con le proteine e con il resto della colazione come faccio???
                  sarebbe tutto troppo ravvicinato e a poca distanza dall'inizio dell'allenamento...
                  e poi pensavo di prendere 5 cps pre wo e 4 post wo,sarebbero troppe???

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
                    riprendo questo post x chiedervi una cosa...
                    dal momento che mi alleno sempre la mattina e mi alzo intorno alle 8/8:30 come potrei prendere il nitrix a stomaco vuoto considerando che mi alleno verso le 10 e c'è pure la colazione di mezzo?
                    io pensavo di prendere il nitrix appena alzato,poi dopo mezz'ora fare colazione,ma con le proteine e con il resto della colazione come faccio???
                    sarebbe tutto troppo ravvicinato e a poca distanza dall'inizio dell'allenamento...
                    e poi pensavo di prendere 5 cps pre wo e 4 post wo,sarebbero troppe???
                    Fai colazione alle 7, vai a dormire prima, così alle 9 e 30 prendi il nitrix.
                    sigpic
                    If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
                      Fai colazione alle 7, vai a dormire prima, così alle 9 e 30 prendi il nitrix.
                      bè ho pur bisogno di dormire otto ore,finisco tardi lavoro la sera quindi prima di mezzanotte non vado a dormire...
                      x cui lasciando così i miei orari pensavo di fare ore 8/8:30 nitrix 5 cps,aspetto mezz'oretta e faccio colazione e poi via in palestra con calma giusto x digerire (e a fine wo prendo le altre 4 cps di nitrix x un tot di 9 cps).
                      Il problema sono a questo punto le whey al risveglio...che faccio le prendo insieme al nitrix???

                      Commenta


                        #26
                        sarebbe indicato per il ciclismo??? nel caso mi sai consigliare un ottimo pre-workout???

                        Commenta


                          #27
                          ciclismo

                          qualcuno sa indicarmi un ottimo pre-workput per il ciclismo???? grazie.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da dav73 Visualizza Messaggio
                            qualcuno sa indicarmi un ottimo pre-workput per il ciclismo???? grazie.
                            secondo il mio modesto parere bcaa...

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎