Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nitrix Bsn chi lo ha provato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nitrix Bsn chi lo ha provato?

    Ragazzi, ho preso 5 caps di Nitrix della Bsn ieri in palestra 15 min pre wo, e devo dire che è fantastico.
    La potenza che mi dava è superiore alla crea.
    nessuno sa qualche notizia e chi lo ha provato, pro e contro.visto che è solo un giorno che lo prendo?volevo testarlo meglio...

    poi è possibile prendere il nitrix e la ceo?o ci sono controindicazioni?

    #2
    Nitrix accoppiato al CEO va benissimo



    Commenta


      #3
      Puoi accoppiarlo.Ci sono vari topic sul nitrix, search
      One step closer...

      Commenta


        #4
        Allora ti posso spiegareio, lo sto assumendo e in 4 anni di allenamento non avevo mai provato una roba simile... Hai ragione tu, è piu forte della creatina riesco a mantenere carichi alti e non mi stanco mai.. potrei distaccare le serie non di 2 minuti sul massimale ma bensì anche di 30 secondi per la capacità di recupero formidabile... ma attenzione solo a una cosa: "i capillari".... a me ad esempio l'occhio destro è un po arrossato per i capillari (sai quando prendi quei colpi di vento all'occhio? beh simile)questi effetti li sto riscontrando alla 2° settimana quindi prova anche te... io ti diko che sto prendendo 4 compresse al giorno, di cui 2 al mattino dopo lo spuntino e 2 prima di allenarmi (circa mezz'ora prima) però ho paura per questo fatto.. ieri sera non voglio ne esagerare ne spaventarti, ma addirittura prima di andare a letto sentivo che la mie respirazione era quasi sovranecessaria..(pratiamente respiravo poko) respiri corti... capisci? senti come se l'ossigenzione dei muscoli è al massimo, che in qualunque momento puoi spingere l'impossibile... insomma ti giuro o diminuisco la dose e passo a 3 sennò mi spavento di me stesso e delle mie reazioni corporee... Poi sono uno che ha un'autocontrollo del proprio corpo e una percezione assurda... ecco perchè noto questo... cmq fammi sapere anche tu Momo52! a presto ciaoooo saluti

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pierfreestyle1987 Visualizza Messaggio
          Allora ti posso spiegareio, lo sto assumendo e in 4 anni di allenamento non avevo mai provato una roba simile... Hai ragione tu, è piu forte della creatina riesco a mantenere carichi alti e non mi stanco mai.. potrei distaccare le serie non di 2 minuti sul massimale ma bensì anche di 30 secondi per la capacità di recupero formidabile... ma attenzione solo a una cosa: "i capillari".... a me ad esempio l'occhio destro è un po arrossato per i capillari (sai quando prendi quei colpi di vento all'occhio? beh simile)questi effetti li sto riscontrando alla 2° settimana quindi prova anche te... io ti diko che sto prendendo 4 compresse al giorno, di cui 2 al mattino dopo lo spuntino e 2 prima di allenarmi (circa mezz'ora prima) però ho paura per questo fatto.. ieri sera non voglio ne esagerare ne spaventarti, ma addirittura prima di andare a letto sentivo che la mie respirazione era quasi sovranecessaria..(pratiamente respiravo poko) respiri corti... capisci? senti come se l'ossigenzione dei muscoli è al massimo, che in qualunque momento puoi spingere l'impossibile... insomma ti giuro o diminuisco la dose e passo a 3 sennò mi spavento di me stesso e delle mie reazioni corporee... Poi sono uno che ha un'autocontrollo del proprio corpo e una percezione assurda... ecco perchè noto questo... cmq fammi sapere anche tu Momo52! a presto ciaoooo saluti
          allora pier, io prendo 5 caps anche 30 min pre wo ma è 3 giorni che la prendo 15 min pre.
          Allora io con 5 caps(gusto amarognolo o diciamo un pò aspro) nn ho tanto pump come dici te, nel senso che forse il mio corpo necessita + compresse, nn saprei su questo però.
          la respirazione durante il wo diventa con respiri corti, le braccia belle grosse ma non solo dal fatto del solo nitrix ma anche dalla sessione di allenamento e cosa alleno, vene che si evidenziano parecchio(visto che è un dilatatore e da pompaggio), e per quanto riguarda i capillari nn ho notato questo almeno credo...(non ho mai controllato per bene)
          il recupero muscolare è dimezzato col nitrix, se riuscivo a fare che ne so 2 min di recupero ora potrei fare tranquillamente anche 1 min 40 sec e questo lo percepisco proprio con gli ex + pesanti dipo panca piana e a 30 col bilanciere, ma il mio santo recupero è sempre quello da scheda e nn sforzo...
          P.S.: aggiungimi su msn(ne parliamo)
          Scusate OT.
          Last edited by Momo52; 25-09-2008, 17:15:44. Motivo: correzione su cose dette...

          Commenta


            #6
            nn è che stiamo esagerando un pò....dai in fondo è arginina mica tritolo in compresse!!!io l'ho usato cn dosi di 9cpr al di come dice casa madre miglioramenti si ma a sti livelli....bhò...
            sigpic
            La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
            danzare nella pioggia.

            Commenta


              #7
              Questo msg è stato scritto anche in altri topic.Basta con sto discorso dell'occhio rosso o chiudo
              One step closer...

              Commenta


                #8
                scusate ma è giusto che prenda 5 caps di nitrix pre wo di 30 min (però 1 ora prima mangio un panino di 50gr con 80 gr di fonte proteica) e post wo 4 caps di cm2?

                ho letto che cmq il nitrix deve andare a stomaco vuoto...se 1 ora prima mangio ci dovrebbero essere problemi?nn è subentrata la digestione vero?per cui ho sbagliato fino ad adesso?

                Commenta


                  #9
                  A breve vorrei provarlo anch'io il Nitrix,anzi contavo sull'accoppiata Nitrix+Cell Mass,oppure è meglio Noz+Anabolic Window?Sono indeciso...
                  Don't touch my Glutabolic

                  Commenta


                    #10
                    allora io per ora provo il nitrix da 3 settimane abbinato con nulla, solo nitrix pre wo e post bcaa e whey...

                    oggi provo accoppiata nitrix in pre wo e cm2 in post...
                    successivamente appena finisco la cm2 vedo che miglioramenti ho fatto.
                    poi vedrò seriamente di prendere nitrix + ceo oppure ae2 + ceo...

                    devo decidere un pò il miglior fedd che hanno i prodotti.

                    Commenta


                      #11
                      demondave ( complimenti per il nick ) abbinata nitrix + cell mass vai tranquillo; nitrix 3 cps la matt 3 cps 30min prima del work 3 cps 30 min dopo il work;cell mass due misurini subito dopo il work;quando non ti alleni 3 cps di nitrix la matt e 3 cps il pomeriggio come hanno già detto gli altri ragazzi assumile a stomaco vuoto.poi non tutti abbiamo lo stesso impatto quando assumi integratori varia molto da persona a persona,io lo assumo così.Buon allenamento

                      Commenta


                        #12
                        l'occhio rosso ci controlla

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Big Dave Visualizza Messaggio
                          demondave ( complimenti per il nick ) abbinata nitrix + cell mass vai tranquillo; nitrix 3 cps la matt 3 cps 30min prima del work 3 cps 30 min dopo il work;cell mass due misurini subito dopo il work;quando non ti alleni 3 cps di nitrix la matt e 3 cps il pomeriggio come hanno già detto gli altri ragazzi assumile a stomaco vuoto.poi non tutti abbiamo lo stesso impatto quando assumi integratori varia molto da persona a persona,io lo assumo così.Buon allenamento
                          Anche tu fan di Batista?io sono un suo grande ammiratore!Cmq il mese prossimo proverò l'accoppiata Nitrix+Cell Mass secondo le tue indicazioni...solo una domanda...il Nitrix va preso a stomaco vuoto..ma io sono un pigrone e la mattina mi alzo poco prima di fare colazione...se prendessi il Nitrix a metà mattina sarebbe male?Grazie e buona ghisa anche a te!
                          Don't touch my Glutabolic

                          Commenta


                            #14
                            il nitrix a metà mattina va bene

                            Commenta


                              #15
                              ma l'effetto del nitrix del pump dura fino anche a sera? nel senso che se lo prendo 30 min dopo aver fatto spuntino pre wo nn da effetti desiderati?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎