If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve, io prendo della creatina 6g al dì da circa 2 mesi, ma non mi ha hato nessuna soddisfazione, inquanto, i miei muscoli sono cresciuti molto poco. Quindo volevo abbandonare la creatina e prendere solo le proteine al 90% del siero del latte.
Che ne dite, mi conviene?
Le proteine sono alla base di uno che fa palestra. Sicurmante fai una buona cosa se le utilizzi per raggiungere la quota proteica giornaliera (se non riesci a raggiungerla col cibo).
Per quanto riguarda la creatina non è un integratore che fa miracoli: sei sicuro di esserti alimentato bene e allenato a dovere in quel periodo?
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Hai fatto la fase di carico per la creatina??
Cmq anche io mi sono trovato male.
Per quanto riguarda le prote, proprio ieri mi è arrivata un libro sugli integratori e leggo che sono meglio i mix di proteine: siero+caseine.
Il siero è molto anabolico ma poco anticatabolico,
le caseine poco anaboliche ma ottimi anticatabolici.
Combinale e vedi che effetto!!!
Cmq anche io prendo la creatina un mese si e uno no, ma vorrei che mi rispondeste: io ora ho incominciato già la creatina da 10 giorni prendendo 6g al dì.Però leggendo questo forum mi hanno detto che per la creatina è meglio fare il carico di 15g al dì. Quindi, Lunedì posso fare il carico per una settimana e le successiva faccio il mantenimento con 6g al dì?
Il carico serve solo per saturare più velocemente i muscoli e creare una superidratazione più veloce. L'aumento di forza è sempre lo stesso. Al tuo dosiaggio avrae gli stessi effetti "visivi" ma impiegherai più tempo
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta