sergio mi rivolgo soprattutto a te... prima non era mai successo ma mio padre ha iniziato a fare storie clamorose sugli integratori! io prendo proteine ed arginina e lui è convinto che lì dentro ci sia il male puro! potresti scrivere qui in modo esauriente che non c'è il demonio sceso in terra negli integratori in modo che glielo faccio leggere?!
rassicurazione su integratori!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiosergio mi rivolgo soprattutto a te... prima non era mai successo ma mio padre ha iniziato a fare storie clamorose sugli integratori! io prendo proteine ed arginina e lui è convinto che lì dentro ci sia il male puro! potresti scrivere qui in modo esauriente che non c'è il demonio sceso in terra negli integratori in modo che glielo faccio leggere?!
Cmq non fa male. Fanno male le patatine e le merendine... guarda cosa c'è dentro.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
-
-
se leggi la componentistica non è nient'altro che un "alimento"
l'integratore è quello.
Stai assumendo sostanze che trovi tranquillamente nei cibi faglielo capire o senno fallo parlare con un medico, anche se l'80% non ci capisce una mazza(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiose leggi la componentistica non è nient'altro che un "alimento"
l'integratore è quello.
Stai assumendo sostanze che trovi tranquillamente nei cibi faglielo capire o senno fallo parlare con un medico, anche se l'80% non ci capisce una mazza
Commenta
-
-
vedi?! è la stessa risposta che ha dato mio padre! NON SAI COSA C'E' DENTRO! non capisco se sbaglio io a fidarmi e lui ha ragione ad essere diffidente con tutto o se la sua è solo la disinformazione che divide un pò tutti su molti argomento boh...sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiovedi?! è la stessa risposta che ha dato mio padre! NON SAI COSA C'E' DENTRO! non capisco se sbaglio io a fidarmi e lui ha ragione ad essere diffidente con tutto o se la sua è solo la disinformazione che divide un pò tutti su molti argomento boh...
portalo in farmacia e fagli vedere che è venduto come prodotto da banco senza ricetta!(le farmacie + grandi vendono anche integratori!)
...se facesse male le farmacie li venderebbero liberamente!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiovedi?! è la stessa risposta che ha dato mio padre! NON SAI COSA C'E' DENTRO! non capisco se sbaglio io a fidarmi e lui ha ragione ad essere diffidente con tutto o se la sua è solo la disinformazione che divide un pò tutti su molti argomento boh...
poi non penso che possano essere venduti se ci sono sostanze illegali. ci sarebbe il sequestro e la chiusura dell'attività poi sergio potrà confermare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiopurtroppo sono davvero demonizzati al 1000x1000 oggi sono andato da un dottore e gli ho detto che prendevo proteine in polvere e bcaa...mi fà guarda non sai c'è sempre qualche merda dentro...mangiati la carne che è meglio...ho preferito non rispondere
si ma perchè i medici non capiscono una mazza se tu vai da un nutrizionista con le palle forse risponde diversamente
(forse)
e poi come sarebbe "non so cosa c'è dentro"?
leggo fuori no c'è scritto.proprio come per gli alimenti(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
eh larry sei fortunato! gli ultimi due medici con cui ho parlato hanno risposto "LI' DENTRO C'E' SOLO MERDA" neanche si fossero messi d'accordo! di stò passo non lo convincerò mai a stà tranquillo!sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioeh larry sei fortunato! gli ultimi due medici con cui ho parlato hanno risposto "LI' DENTRO C'E' SOLO MERDA" neanche si fossero messi d'accordo! di stò passo non lo convincerò mai a stà tranquillo!
Rivolgiti ad un medico di un centro sportivo/società sportiva, ne sà senz'altro di piu'
Conta che i pazienti medi dei medici curanti sono 75 enni cardipatici o 50 enni panciuti
Commenta
-
-
io uso integratori senza problemi , ma capisco anche un medico che ti fa presente che li dentro non ci trovi niente che non troveresti negli alimenti comuni, non e nuovo sentire di campionissimi che preferiscono mangiare bianchi d uovo e non utilizzare proteine in polvere ......... ogniuno tragga le sue conclusioni/SIGPIC]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioancje i miei lo facevano...
Mia madre si allena pure lei, quindi quello non è mai sato un problema, fortunatamente........è mia nonna che rompe
Commenta
-
Commenta