ho bisogno di vari consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ci$co
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 123
    • 8
    • 2
    • Send PM

ho bisogno di vari consigli

ciao a tutti , a circa un mese dalla ripresa attività ho bisogno di alcuni suggerimenti , vi elenco le domande :

1) assumo prot cyto whey gusto vaniglia (mattina 1 misurino -è il misurino grande da 24g mi sembra- , pranzo 1 misurino e post wo un misurino, mi alleno solitamente nella fascia del tardo pome) + bcaa friram (syform) pre e post wo + zma pre nanna eas 4cps + tribulus la mattina 3 cps weider , attualmente riscontro dei problemi di peristalsi intestinale , comunemente chiamata cacarella , in pratica ho semidiarrea con crampi per tutta la mattina e il pranzo ( in media cago 3/4 volte) tutto cio' non e' che mi piaccia molto , visto che a lavoro anche se abbiamo dei bagni molto belli e lindi non ho molta voglia di svuotarmi . Secondo voi a cosa puo' essere dovuto? prima con le prot balance syform non avevo problemi di qst tipo.

2) dopo circa 1 settimana di integrazione (quindi non so se sia stato la combinazione zma+tr. ) ho messo su parecchia massa , tutti i muscoli sono gonfiati e ho notato una diminuzione della fatica, ora però a distanza di 4 sett. mi sono stabilizzato molto , anzi a dire il vero sto perdendo un pochetto di volume, penso sia normale no? secondo me all'inizio c'era acido lattico acqua ecc...

3) secondo voi e' il caso di integrare anche con creatina? quale mi suggerite? è veramente utile per la crescita muscolare?

grazie a tutti e ciao!!!
    -=ArDeT NeC CoNsUmItUr=-
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da ci$co Visualizza Messaggio
    ciao a tutti , a circa un mese dalla ripresa attività ho bisogno di alcuni suggerimenti , vi elenco le domande :

1) assumo prot cyto whey gusto vaniglia (mattina 1 misurino -è il misurino grande da 24g mi sembra- , pranzo 1 misurino e post wo un misurino, mi alleno solitamente nella fascia del tardo pome) + bcaa friram (syform) pre e post wo + zma pre nanna eas 4cps + tribulus la mattina 3 cps weider , attualmente riscontro dei problemi di peristalsi intestinale , comunemente chiamata cacarella , in pratica ho semidiarrea con crampi per tutta la mattina e il pranzo ( in media cago 3/4 volte) tutto cio' non e' che mi piaccia molto , visto che a lavoro anche se abbiamo dei bagni molto belli e lindi non ho molta voglia di svuotarmi . Secondo voi a cosa puo' essere dovuto? prima con le prot balance syform non avevo problemi di qst tipo.

C'è in giro un virus intestinale con i sintomi che hai descritto tu, quindi molto probabilmente hai preso quello.

2) dopo circa 1 settimana di integrazione (quindi non so se sia stato la combinazione zma+tr. ) ho messo su parecchia massa , tutti i muscoli sono gonfiati e ho notato una diminuzione della fatica, ora però a distanza di 4 sett. mi sono stabilizzato molto , anzi a dire il vero sto perdendo un pochetto di volume, penso sia normale no? secondo me all'inizio c'era acido lattico acqua ecc...

Quando cominci è molto facile vedere buoni risultati in tempi rapidi...ma non credo ci sia nessun collegamento con l'integrazione di zma e tribulus.

3) secondo voi e' il caso di integrare anche con creatina? quale mi suggerite? è veramente utile per la crescita muscolare?

La cretaina è il miglior integratore che puoi usare in questo sport, usa pure la monoidrata se non l'hai mai provata.

grazie a tutti e ciao!!!
    .
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Shoulders
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 2614
      • 76
      • 128
      • Under Delts Machine
      • Send PM

dico solo per le pro di cambiarle e vedere se sono quelle che ti danno problemi

Commenta

• ci$co
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 123
        • 8
        • 2
        • Send PM

grazie per i suggerimenti , non so se ho contratto il virus , spero ovviamente di no , in ogni caso proverò a sostituire le proteine , magari prendo le ultrawhey pharmapure per integrare i carbo a parte.

per la creatina non l'ho mai usata perche' faccio uno sport agonistico che richiede molto scatto e mi hanno detto che rischio di appesantire la muscolatura e incorrere in strappi muscolari.
        -=ArDeT NeC CoNsUmItUr=-

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

grazie per i suggerimenti , non so se ho contratto il virus , spero ovviamente di no , in ogni caso proverò a sostituire le proteine , magari prendo le ultrawhey pharmapure per integrare i carbo a parte.

per la creatina non l'ho mai usata perche' faccio uno sport agonistico che richiede molto scatto e mi hanno detto che rischio di appesantire la muscolatura e incorrere in strappi muscolari.

Perchè mai?!
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• ci$co
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 123
            • 8
            • 2
            • Send PM

e che ne so mica sono un medico , mi hanno detto cosi' e io chiedo conferma ai guru ^_^
            -=ArDeT NeC CoNsUmItUr=-

Commenta

• vincenzo78
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 6177
              • 661
              • 467
              • Send PM

e che ne so mica sono un medico , mi hanno detto cosi' e io chiedo conferma ai guru ^_^
              Inzia con un pò di monoidrata e vedi come ti trovi. Riguardo ad appesantirti non sono d'accordo.

Commenta

• Osian
                Bodyweb Member
                • Sep 2008
                • 55
                • 1
                • 0
                • Send PM

Bhè caro ci$co,se con le pro della syform tutto questo non accadeva potrebbe dipendere da questo cambiamento anche se a mio parere le cyto sono altrettanto buone,ma a volte basta un ingrediente o meglio ancora un eccipiente a cui sei intollerante che può crearti di questi problemi,ti consiglio di staccare il tutto aspettare che sia terminata la "bufera" magari assumendo fermenti lattici o probiotici e riiniziare !!Buona guarigione!!

Commenta

• ci$co
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 123
                  • 8
                  • 2
                  • Send PM

grazie a tutti per i consigli. faro' presto una pausa per ripassare alle syform. ciao a tutti
                  -=ArDeT NeC CoNsUmItUr=-

Commenta

Working...
                  X