mi consigliate sta marca di integratori?
...keforma...
Collapse
X
-
non la conoscoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
è la marca trattata dalla farmacia rivazzurra, ora mi sembra stia a san marino la sede principale
onesta, dipende dai prezzi a cui trovi la roba. Niente di eccelso ma nemmeno scarso.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioè la marca trattata dalla farmacia rivazzurra, ora mi sembra stia a san marino la sede principale
onesta, dipende dai prezzi a cui trovi la roba. Niente di eccelso ma nemmeno scarso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggioquindii.... boo non so se prendere qualcosina... o...
la vaniglia nn si può bere...
il cacao è discreto...se cmq vieni da whey americane ti verrà difficile cambiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiopuoi provare le whey...
la vaniglia nn si può bere...
il cacao è discreto...se cmq vieni da whey americane ti verrà difficile cambiare
Fine OTIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiomi consigliate sta marca di integratori?
giorno e notte, poi keforma ecc...
qui si fa bb non siamo su mediashopping..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio mi butterei sulla scitec per avere un po' d'integratori qualitativihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta