Originariamente Scritto da giuseppe90
Visualizza Messaggio
latte e whey post wo
Collapse
X
-
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
-
-
ditemi se mi sbaglio
whey + acqua ==> rapidita di assimilazione
whey + latte s. / p.s. ==> l'assimilazione rallenta in base al tipo del latte
come nel e post-wo che bisognaarrrestare velocemente il catabolismo e quindi con l'acqua. lo stesso discorso si ripresenta alla mattina, appena alzati, dove dopo 7 - 8 ore di digunio il nostro corpo e in carenza.... quindi , a parere mio, prendere al mattino whey + latte al mattino non è la strategia migliore........ secondo me la migliore è:
pre-colazine: whey + acqua
poi si aspetta poco tempo (diciamo il tempo di preparare colazione da tranquilli e darsi una lavata)
colazione: con latte o albumi o affettati magri con pochi grassi......
cosi nel pre-colazione si rifornisce rapidamente il corpo di pro e aminoacidsi e poi dopo quei 30 min. assumere pro a lento rilascio o rallentate come latte o albumi + rossi, in modo da fornire all'organismo un rifornimeto continuo nelle ore successive, soprattutto se dopo 1 o 2 ore dalla colazioni di alleni!
per le quantità in base alla dieta ma farei 10/15 gr. di whey nel pre e poi 20 - 25 gr. di pro effettive nella colazione (6 albumi + 1 rosso, oppure latte p.s. + 20 gr. di whey che verrebbero rallentate di molto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiowhey + acqua ==> rapidita di assimilazione
whey + latte s. / p.s. ==> l'assimilazione rallenta in base al tipo del latte
come nel e post-wo che bisognaarrrestare velocemente il catabolismo e quindi con l'acqua. lo stesso discorso si ripresenta alla mattina, appena alzati, dove dopo 7 - 8 ore di digunio il nostro corpo e in carenza.... quindi , a parere mio, prendere al mattino whey + latte al mattino non è la strategia migliore........ secondo me la migliore è:
pre-colazine: whey + acqua
poi si aspetta poco tempo (diciamo il tempo di preparare colazione da tranquilli e darsi una lavata)
colazione: con latte o albumi o affettati magri con pochi grassi......
cosi nel pre-colazione si rifornisce rapidamente il corpo di pro e aminoacidsi e poi dopo quei 30 min. assumere pro a lento rilascio o rallentate come latte o albumi + rossi, in modo da fornire all'organismo un rifornimeto continuo nelle ore successive, soprattutto se dopo 1 o 2 ore dalla colazioni di alleni!
per le quantità in base alla dieta ma farei 10/15 gr. di whey nel pre e poi 20 - 25 gr. di pro effettive nella colazione (6 albumi + 1 rosso, oppure latte p.s. + 20 gr. di whey che verrebbero rallentate di molto)
direi che può andare...anche se mi sembrano un pò troppe proteine alla mattina:
- farei 25 gr pro pre colazione e poi due uopva intere (se sei in massa) + cereali!
Ciao"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
pareri discordati
si dice che prendere solole whey a digiuno comporta il fenomeno della glucogenesi quindi scorie azzotate da eliminare.... penso perchè le pro vengono assunte senza cho quindi per ovviare a questo si può assumere insieme una spremuta di arancia o pompelmo o un succo che inoltre riristinano velocemente le scorte di glicogeno essendo frutti e quindivengono digeriti rapidamente nel giro di 30 min.
Commenta
-
-
Io post wo ho sempre fatto 1/2 h2o 1/2 latte ps.. sn sempre cresciuto bene e mai avuto problemi.....Originariamente Scritto da firefoxScusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?
Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggioragazzi,troppi pareri discordi...!
normale è un discorso soggettivo, se cerchi il pelo nell'uovo allora evita il latte altrimento no, sono semplicemente delle scelte.sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
-
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
nel post- wo bisogna assumere whey in acqua e cho ad alto i.g.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiodirei che può andare...anche se mi sembrano un pò troppe proteine alla mattina:
- farei 25 gr pro pre colazione e poi due uopva intere (se sei in massa) + cereali!
Ciao
colazione
4 albumi + 1 rosso (poi in inverno 2)
Commenta
-
Commenta