Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Migliorare gusto proteine
Collapse
X
-
-
-
il tic è un dolcificante liquido a 0 calorie e privo di aspartame
la cosa comoda di questo dolcificante è che volendo può essere anche cotto senza diventare tossico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè zuccherato immondo che non sei altro
Io ci metto un cucchiaino di nesquik scarso per dare sapore a quelle pure che compro di solito e mi trovo da dio...Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another
visit my own blog
http://bodyfitting.blogspot.com/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elpuma Visualizza MessaggioOcchio che con 4g di cucchiaio da caffè di nesquik lo zucchero contenuto ti fa andare su l'insulina alle stelle...
Io ci metto un cucchiaino di nesquik scarso per dare sapore a quelle pure che compro di solito e mi trovo da dio...
perdonatemi tutti, ma mi sembra un posto di matte
fate pugnette infinite per avere proteine pure senza un *****, lattosio, carboidrati, zuccheri in particolare, mille e mille euro al kg per proteine di altissima qualità... e poi?
ci mettete il nesquick? mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioperdonatemi tutti, ma mi sembra un posto di matte
fate pugnette infinite per avere proteine pure senza un *****, lattosio, carboidrati, zuccheri in particolare, mille e mille euro al kg per proteine di altissima qualità... e poi?
ci mettete il nesquick? mahsigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta