diff whey pharmapure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • michaela35
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 322
    • 28
    • 0
    • Send PM

diff whey pharmapure

come può un profano capire le differenze tra ultra whey e whey neutre?(le due insapori)??? nn mi dite dagli ingredienti che mi metto a
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

facendo un search??
    Ingegnere88

Commenta

• michaela35
      Bodyweb Member
      • Aug 2008
      • 322
      • 28
      • 0
      • Send PM

ci sto fino a dopodomani

mi dovrei leggere discussioni intere per poi forse inciamparci sopra

Commenta

• MIZ
        Inattivo
        • Jun 2008
        • 563
        • 141
        • 72
        • Send PM

Originariamente Scritto da michaela35 Visualizza Messaggio
        come può un profano capire le differenze tra ultra whey e whey neutre?(le due insapori)??? nn mi dite dagli ingredienti che mi metto a
        Se non sbaglio, Le ultra whey Pharmapure sono concentrate microfiltrate e isolate
        le whey neutre sono solo concentrate microfiltrate
        da cio' si capisce la qualita' maggiore e il prezzo piu' elevato per quanto riguarda le prime.

per maggiori info, search or this link

Commenta

• michaela35
          Bodyweb Member
          • Aug 2008
          • 322
          • 28
          • 0
          • Send PM

questo è quello che dice link che mi hai postato:
          In base al processo di lavorazione si distinguono in
          - del siero concentrate. Ottenute mediante microfiltrazione, hanno un costo molto contenuto e x questo vengono utlizzate nella maggior parte degli integratori proteici. Il contenuto di proteine è circa l’80% e grassi al 5%.
          - del siero isolate a scambio ionico. Sono di elevata qualità (90% di proteine, grassi e lattosio inferiori al 1%) e di facile digeribilità. Ricche di sieroalbumina bovina e immunoglobuline, hanno però lo svantaggio di essere molto costose e per questo utilizzate solo nei prodotti specifici per atleti d’elitè.
          - del siero isolate mediante microfiltrazione. Sono presenti due tipi: il primo tipo contiene circa il 90% di proteine e si differenzia da quelle a scambio ionico per la maggior presenta di beta-lattoglobulina (frazioni proteiche). Il tipo 2 ha un prezzo + conveniente e un contenuto proteico del 80%.
          Separare le proteine del siero dal lattosio e dal grasso del latte è un procedimento molto costoso. Non deve quindi sorprendere che una proteina al 90% possa essere venduta ad un prezzo 1,5 volte superiore rispetto ad una proteina all'80%.

quindi le ultra whey sarebbero quelle + costose ma anche le + digeribili???
          e rispetto alle pharmapure whey"normali", quelle nn neutre per intenderci? che sono concentare VOLACTIVE (?) ed hanno anche una voto in più dagli utenti(4 "pasticchette contro le 3 delle ultra whey neutre)
          Last edited by michaela35; 10-09-2008, 09:56:15.

Commenta

• Fakez
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 1767
            • 75
            • 106
            • Send PM

( Se mi sbaglio correggetemi )

Ultra whey: isolate.
            Whey neutre: classiche proteine concentrate.

Si le isolate dovrebbero essere più facilmente digeribili. Comunque alla fin della fiera se non hai esigenze particolari (intolleranze, difficoltà a digerire, altro) puoi andare con le classiche whey.

Le altre non neutre sono le stesse whey con l'aggiunta di aromi e dolcificante, tutto la

Commenta

• michaela35
              Bodyweb Member
              • Aug 2008
              • 322
              • 28
              • 0
              • Send PM

gracias

meglio le + digeribili...

Commenta

Working...