come può un profano capire le differenze tra ultra whey e whey neutre?(le due insapori)??? nn mi dite dagli ingredienti che mi metto a
diff whey pharmapure
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da michaela35 Visualizza Messaggiocome può un profano capire le differenze tra ultra whey e whey neutre?(le due insapori)??? nn mi dite dagli ingredienti che mi metto a
le whey neutre sono solo concentrate microfiltrate
da cio' si capisce la qualita' maggiore e il prezzo piu' elevato per quanto riguarda le prime.
per maggiori info, search or this link
Commenta
-
-
questo è quello che dice link che mi hai postato:
In base al processo di lavorazione si distinguono in
- del siero concentrate. Ottenute mediante microfiltrazione, hanno un costo molto contenuto e x questo vengono utlizzate nella maggior parte degli integratori proteici. Il contenuto di proteine è circa l’80% e grassi al 5%.
- del siero isolate a scambio ionico. Sono di elevata qualità (90% di proteine, grassi e lattosio inferiori al 1%) e di facile digeribilità. Ricche di sieroalbumina bovina e immunoglobuline, hanno però lo svantaggio di essere molto costose e per questo utilizzate solo nei prodotti specifici per atleti d’elitè.
- del siero isolate mediante microfiltrazione. Sono presenti due tipi: il primo tipo contiene circa il 90% di proteine e si differenzia da quelle a scambio ionico per la maggior presenta di beta-lattoglobulina (frazioni proteiche). Il tipo 2 ha un prezzo + conveniente e un contenuto proteico del 80%.
Separare le proteine del siero dal lattosio e dal grasso del latte è un procedimento molto costoso. Non deve quindi sorprendere che una proteina al 90% possa essere venduta ad un prezzo 1,5 volte superiore rispetto ad una proteina all'80%.
quindi le ultra whey sarebbero quelle + costose ma anche le + digeribili???
e rispetto alle pharmapure whey"normali", quelle nn neutre per intenderci? che sono concentare VOLACTIVE (?) ed hanno anche una voto in più dagli utenti(4 "pasticchette contro le 3 delle ultra whey neutre)Last edited by michaela35; 10-09-2008, 09:56:15.
Commenta
-
-
( Se mi sbaglio correggetemi )
Ultra whey: isolate.
Whey neutre: classiche proteine concentrate.
Si le isolate dovrebbero essere più facilmente digeribili. Comunque alla fin della fiera se non hai esigenze particolari (intolleranze, difficoltà a digerire, altro) puoi andare con le classiche whey.
Le altre non neutre sono le stesse whey con l'aggiunta di aromi e dolcificante, tutto la
Commenta
-
Commenta